X


Cristiano Malgioglio, lo scoop di Maurizio Costanzo: “Sta per mettere…”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Cristiano Malgioglio Maurizio Costanzo GF Vip

GF Vip Cristiano Malgioglio, scoop di Maurizio Costanzo: “Sta per mettere in musica”

Cristiano Malgioglio anche se ha concluso la sua seconda esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 5 continua ad essere uno dei protagonisti più assoluti. Il noto paroliere che anche nella puntata di ieri sera si è fatto sentire per esprimere un parere su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, è in procinto di fare un gesto del tutto inaspettato che coinvolge Tommaso Zorzi e Francesco Oppini.

A svelare lo scoop ci ha pensato Maurizio Costanzo, che nelle scorse ore ha aperto la sua rubrica facendo una rivelazione riguardante il noto 75enne. Il giornalista e marito di Maria De Filippi tramite un video che sta già facendo il giro del web, ha anticipato:

“Lo sapevate che Cristiano Malgioglio sta per mettere in musica la storia presumo d’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini“.

Maurizio Costanzo svela il nuovo progetto di Cristiano Malgioglio dopo il GF Vip: “Sta per nascere qualcosa”

Il famoso cantante Cristiano Malgioglio non smette di stupire, nonostante non si trova più al GF Vip 5 da qualche settimana. Il paroliere presto scriverà una canzone dal contenuto sorprendente: le testuali sono state le parole pronunciate da Maurizio Costanzo. Il conduttore Mediaset nella giornata del 12 gennaio 2021 ha fatto un annuncio sul rapporto speciale tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini nato nella casa di Cinecittà, di cui si è parlato tanto in questi mesi.

Il marito di Maria De Filippi ha anticipato che Malgioglio presto dedicherà un suo nuovo brano proprio ai suoi due ex compagni di gioco, dichiarando:

“Ai margini del Grande Fratello Vip sta per nascere qualcosa che sarà un grande contributo alla musica”.

GF Vip Cristiano Malgioglio, brano su Tommaso e Francesco. Maurizio Costanzo: “Non si può stare tranquilli”

A questo punto Maurizio Costanzo ha svelato che i protagonisti del testo di Cristiano Malgioglio saranno proprio Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Sempre a riguardo il popolare giornalista ha concluso:

“Per la serie non si può stare mai tranquilli. Ma l’importante è saperlo”.

Ciò che ha detto il marito di Maria De Filippi in realtà non è una novità a tutti gli effetti, poichè proprio di recente è stato lo stesso Cristiano Malgioglio a parlare del suo nuovo progetto. Il famoso paroliere in un’intervista concessa a Novella 2000 ha raccontato di aver composto un brano per celebrare l’amicizia tra Tommaso e Francesco. L’influencer milanese dopo l’uscita dell’amico dal GF Vip gli ha aperto il suo cuore confessandogli di essersi preso una cotta. Pur non ricambiando i suoi sentimenti, il figlio di Alba Parietti ha promesso a Tommaso di aspettarlo e che ci sarà per lui quando concluderà l’esperienza nel reality show ma da amico. Su quanto è accaduto si è espresso proprio Malgioglio, affermando: “Un brano per questa storia impossibile”.
Nel contempo il noto 75enne che di recente si è lasciato andare ad una confessione intima sulla sua vita sentimentale a Verissimo ha fatto i conti con qualche critica, e tra le tante non è di certo sfuggita la seguente: “Prima di fare una cosa del genere avrebbe dovuto aspettare che Tommy uscisse”.