X


Dayane Mello, pace fatta con Stefania Orlando: “Si è chiuso un cerchio”

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello e Stefania Orlando

Dayane Mello chiarisce con Stefania Orlando: “Abbiamo affrontato tutto insieme”

Durante il primo pomeriggio nella casa del Grande Fratello Vip, arriva un chiarimento tanto atteso, quello tra Dayane Mello e Stefania Orlando. La conduttrice aveva già annunciato ad Alfonso Signorini che avrebbe trovato il modo di riappacificarsi con Dayane, e a quanto pare, l’occasione è arrivata proprio oggi. Rimaste sole in giardino, Stefania Orlando e Dayane Mello iniziano a confrontarsi su tutto il tempo trascorso all’interno del reality, concordando sul fatto che nonostante gli alti e bassi, entrambe hanno fatto un percorso soddisfacente: “Non ci siamo risparmiate”, afferma Stefania: “Ma penso mai con cattiveria”. La Mello conviene con la conduttrice, affermando che qualunque parere espresso riguarda il gioco e non è niente di personale: “Si è chiuso un cerchio, ed è bellissimo”, dichiara Dayane, sottolineando:

“Abbiamo affrontato un percorso tutto insieme anche se con aspettative diverse, e ora siamo di nuovo qua”.

GF Vip, Stefania Orlando a Dayane Mello: “Nel bene o nel male c’è stima”

Stefania Orlando e Dayane Mello sembrano essere riuscite ad appianare i dissapori degli ultimi giorni, e con un velo di commozione, arrivano ad apprezzare l’una le qualità dell’altra. Stefania, in particolare è rimasta molto colpita dal fatto che Dayane Mello, le abbia comunicato di avere una forte stima nei suoi confronti, e aggiunge: “Tu sei un personaggio che con la tua grande personalità meriti”. Stefania Orlando riconosce alla modella brasiliana di essere una delle grandi protagoniste di questo GF Vip, e afferma: “Nel bene o nel male c’è stima anche se ci siamo andate contro”. Per Stefania, qualunque discussione ci sia stata tra le due è avvenuta sempre nel rispetto, consapevoli che si tratta comunque di una competizione.

Dayane Mello confessa a Stefania Orlando: “Mi sento molto amata da tutti”

Dayane Mello, dopo gli ultimi giorni passati nello sconforto, anche a causa di alcuni retroscena sul suo passato, sembra aver ritrovato la serenità. La modella brasiliana dopo essersi chiarita con Stefania Orlando le confessa: “In questo momento mi sento molto amata da tutti, mi sento veramente amata da tutti in generale”. Probabilmente Dayane non fa solo riferimento al clima più disteso che si vive nella casa del GF Vip, ma anche al sostegno che riceve continuamente dai suoi fans. La modella però riconosce che nonostante ormai tutti si sentano più uniti c’è sempre la componente del gioco che presto o tardi scombussolerà di nuovo gli equilibri.