X


Dayane Mello squalificata? La frecciatina di Salvo Veneziano: “Due pesi…”

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Salvo Veneziano GF Vip

GF Vip, Dayane Mello presunta bestemmia. Salvo Veneziano: “Due pesi due misure”

Dayane Mello una delle concorrenti più discusse del Grande Fratello Vip 5 nelle scorse ore è finita al centro di una polemica sul web. Secondo numerosi utenti della rete, la gieffina brasiliana nella giornata del 9 gennaio 2021 si sarebbe lasciata andare ad una presunta bestemmia nella casa di Cinecittà. Durante una chiacchierata con l’amica Rosalinda Cannavò e altri gieffini in effetti Dayane si è fatta sfuggire l’espressione: “Por Dios”. Dopo aver segnalato l’accaduto su Twitter tanti fan del reality show hanno chiesto ad alta voce la squalifica immediata della 31enne.

A criticare l’atteggiamento di Dayane ci ha pensato anche l’ex gieffino Salvo Veneziano, espulso lo scorso anno dal GF Vip per delle frasi poco consone rivolte ad una compagna di gioco. Il pizzaiolo siciliano che non perde l’occasione di dire la sua, circa due ore fa ha condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale il filmato incriminato che vede protagonista la brasiliana, e ha aggiunto la seguente didascalia: Due pesi due misure“.

Dayane Mello nel mirino dei fan del GF Vip. Salvo Veneziano critica la brasiliana

Ai telespettatori più attenti del GF Vip 5 alcune ore fa non è sfuggito un dettaglio che riguarda Dayane Mello. La giovane modella mentre si trovava in veranda con alcuni coinquilini ha utilizzato un’espressione che ha subito fatto storcere il naso a tanti fan del reality show. Sono stati parecchi infatti gli utenti di Twitter a puntare il dito contro la 31enne, sostenendo che abbia pronunciato una bestemmia.

A manifestare il suo disappunto ci ha pensato anche Salvo Veneziano, l’ex gieffino sempre molto attivo sui social. Quest’ultimo che proprio di recente ha criticato l’opinionista Antonella Elia schierandosi dalla parte di Samantha De Grenet, ha fatto capire ancora una volta che secondo lui non tutti i concorrenti vengono trattati alla stessa maniera. Oltre a lanciare una frecciatina alla giovane gieffina con un post su Instagram, in una foto inserita dopo il filmato di Dayane ha riportato ciò che dice il Magistero della Chiesa:

“Meno gravi le semplici imprecazioni in cui viene inserito il nome di Dio senza intenzione di bestemmia, sono una mancanza di rispetto verso il Signore”.

GF Vip, Dayane Mello squalificata? Lo stesso video condiviso da Salvo Veneziano scagiona la gieffina

Per fortuna pare non sia prevista alcuna squalifica in arrivo per Dayane Mello dal GF Vip nel nuovo appuntamento serale, poichè lo stesso video condiviso da Salvo Veneziano e che continua a fare il giro dei social la scagiona. L’innocente parola “Por Dios” ha diversi significati non riconducibili ad una bestemmia, poichè può essere tradotta in italiano con “Dio mio”, “Per carità”, “Santo cielo”.

Quindi la modella brasiliana che di recente ha confessato di aver dovuto cambiare avvocato, pur avendo fatto rimanere esterrefatti gli altri compagni di gioco, molto probabilmente continuerà la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia.