X


Dayane Mello stronca Andrea Zenga al Grande Fratello Vip: “Non mi piace”

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello GF Vip

GF Vip, Dayane Mello viene allo scoperto su Andrea Zenga: “Non mi piace”

Andrea Zenga, dal momento in cui ha messo piede nella casa del Grande Fratello Vip, è riuscito ad attrarre l’attenzione di Dayane Mello, la quale non ha fatto mistero di provare un certo interesse nei suoi confronti. Anche durante il gioco del bacio sotto il vischio la bella modella di origini brasiliane ha colto l’occasione per approcciare con il figlio di Walter Zenga al GF Vip. Tuttavia quest’ultimo, a dire il vero, è sempre rimasto sulle sue. Stamattina Cecilia Capriotti ha rivelato alla modella di aver pensato la scorsa notte come possa mai essere attratta da uno come lui. E a quel punto Dayane Mello ha stroncato Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip asserendo candidamente di non provare più niente nei suoi confronti: “Infatti a me non piace…” Ma in tanti sui social credono abbia detto così solo perchè potrebbe aver capito di non essere semplicemente corrisposta.

Andrea Zenga attaccato da Cecilia Capriotti al Grande Fratello Vip: “Non mi sta simpatico”

Andrea Zenga pare davvero essere nei pensieri di Cecilia Capriotti stamattina al GF Vip. Difatti quest’ultima, dopo aver parlato del giovane ragazzo con Dayane Mello, la quale ieri ha avuto una profonda crisi, ha fatto una confessione sul suo conto che ha già fatto molto parlare sui social. Cosa ha detto? In pratica Cecilia Capriotti ha rivelato di non nutrire alcuna simpatia nei confronti di Andrea Zenga, il quale ieri è stato criticato da Biagio D’Anelli: “Non mi sta simpatico…” A quel punto Giulia Salemi, lì al suo fianco, le ha domandato se dice così per via della nomination. E Cecilia del Grande Fratello Vip ha risposto schiettamente: “Sicuramente anche la sua nomination ha contribuito…”

Anticipazioni GF Vip, Andrea Zenga nel mirino di Cecilia Capriotti: “Non fa nulla nella casa”

Cecilia Capriotti, parlando sempre a tu per tu con Giulia Salemi stamattina al Grande Fratello Vip, ha poi rivelato di non nutrire simpatia nei confronti di Andrea Zenga anche perchè non darebbe una mano nell’economia domestica: “A parte la nomination…Lui in casa non fa nulla…” Nuovo scontro in arrivo nella casa del GF Vip?