X


Daydreamer, Maurizio Costanzo su Can Yaman: “Sa di poter migliorare”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Can Yaman

Can Yaman, parla Maurizio Costanzo: “Riesce a farsi strada nel mondo della Tv”

Maurizio Costanzo nella sua rubrica pubblicata sul settimanale Nuovo, ha espresso la sua opinione sull’attore del momento, il divo turco Can Yaman. Per rispondere alla perplessità di un lettore che riconosce in Yaman una grande bellezza ma nessuna qualità attoriale, Costanzo ammette di non seguire la serie di cui il divo turco è protagonista, cioè Daydreamer-Le ali del sogno, però ciò di cui è a conoscenza è il successo che sta riscuotendo qui in Italia. Il giornalista, comprensivo nei confronti dell’attore dichiara:

Can Yaman sa di essere bello, ma anche di poter ancora migliorare tanto. E trovo che non ci sia nulla di male se riesce a farsi strada nel mondo della Tv”.

Maurizio Costanzo sul successo di Can Yaman: “Ha fatto strage di cuori”

Can Yaman è sicuramente l’attore del momento, con la sua soap Daydreamer-Le ali del sogno ha fatto appassionare milioni di italiani. Grazie al grande successo ottenuto nel nostro Paese, Can Yaman è stato scelto per interpretare Sandokan nell’omonima serie, al fianco di Luca Argentero. Nonostante il continuo supporto da parte dei fan, non tutti apprezzano le qualità attoriali del divo turco. Infatti, nella rubrica di Maurizio Costanzo pubblicata sul settimanale Nuovo, un lettore ha espresso al giornalista le sue perplessità in merito a Can Yaman. Costanzo risponde riconoscendo a Yaman di aver attirato su di se un grande successo: “Da quando è entrato nelle case degli italiani con le sue soap ha fatto strage di cuori. Vogliamo farne una colpa a Can Yaman?”, domanda retoricamente il giornalista.

Maurizio Costanzo commenta Daydreamer-Le ali del sogno: “Sta appassionando il pubblico”

Maurizio Costanzo, nella sua rubrica su Nuovo, ha espresso il suo parere sulla soap Daydreamer-Le ali del sogno. Il giornalista ha ammesso di non seguire la serie, ma ha sicuramente notato il grande seguito che la storia d’amore tra Can e Sanem sta riscuotendo: “Sta appassionando il pubblico”. Costanzo comprende il motivo dietro il successo della soap turca, e decide di condividerlo con i suoi lettori:

“La gente si immedesima in quello che vede, si affeziona ai personaggi e, quindi, agli attori, anche se non sono dei mostri sacri della recitazione”.