X


Eleonora Giorgi, nuovo amore? “Vorrei un uomo più giovane di me”

Scritto da , il Gennaio 6, 2021 , in Interviste
foto Eleonora Giorgi confessione Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia

Eleonora Giorgi si racconta in un’intervista e si fa un augurio per il 2021: spera di trovare l’amore

Eleonora Giorgi, attrice italiana ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha rilasciato un’intervista a cuore aperto a NuovoTv, durante la quale racconta a cuore aperto il suo augurio per l’anno che verrà, e cioè quello di trovare nuovamente l’amore, dopo che nel 2020 a trovarlo è stato il figlio Paolo Ciavarro: “Nell’anno nuovo, piacerebbe anche a me incontrare un nuovo amore. La mia porta del cuore è sempre aperta. Però questo ipotetico nuovo compagno lo vorrei un po’ più giovane di me, perchè noi donne abbiamo tanta più energia“. Eleonora non teme il tempo che avanza ed anzi si dimostra più aperta che mai nei confronti della vita e dei sentimenti, dopo che in passato è stata sposata con il produttore Andrea Rizzoli prima e con l’attore Massimo Ciavarro poi.

Eleonora Giorgi racconta il 2020 e fa un augurio al mondo durante un’intervista a NuovoTv

Eleonora Giorgi, intervistata da NuovoTv, ha dolcemente fatto uno splendido augurio al mondo, che ormai è sfiancato dalla pandemia causata dal Covid-19, oltre che a se stessa: “A tutti, me compresa, auguro inoltre la possibilità di tornare a stringerci e ad abbracciarci. Spero di poter riavere quello scambio umano caloroso che, purtroppo, l’emergenza coronavirus ci ha tolto“. Eleonora Giorgi si stringe intorno dunque a tutte le persone che purtroppo stanno patendo la pandemia, lanciando un messaggio molto importante relativo a quanto siano fondamentali i contatti umani e la libertà di potersi abbracciare e godere della presenza umana. L’attrice non ha perso fiducia nei confronti della vita nonostante tanti trascorsi difficili di cui è stata protagonista, ergendosi a modello di speranza per tutti coloro che affrontano un momento difficile.

Eleonora Giorgi, la speranza ben oltre le difficoltà della vita: la tossicodipendenza e l’infanzia difficile

Eleonora Giorgi è un personaggio molto peculiare ma anche molto intenso, come dimostra la vita spesso difficile che si è ritrovata ad affrontare sin dall’infanzia. Eleonora in passato ha avuto problemi di tossicodipendenza da cui si è liberata grazie alla presenza dell’ex marito Angelo Rizzoli, che l’ha spronata ad uscire dal tunnel senza più rientrarvici. Anche l’infanzia è stata difficile per Eleonora, che si è ritrovata a dover affrontare l’abbandono del padre, andato via di casa per il carattere difficile della madre. Eleonora Giorgi ha poi rincontrato in seguito il padre e ha raccontato di aver capito il suo gesto, in quanto la madre aveva realmente un carattere difficile, pertanto lei ha cercato di essere una madre opposta alla sua, anteponendo i figli a tutto il resto.