X


Elga Enardu dopo il ricovero: “Il 2021 mi ha messa già a dura prova”

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Gossip
foto elga enardu

Uomini e Donne, Elga Enardu si sfoga sui social dopo il ricovero: “Vi faccio vedere anche del brutto”

Per Elga Enardu , ex tronista di Uomini e Donne, il 2021 non è cominciato nel migliore dei modi, infatti è da poco finita in ospedale per un malore. La sorella di Serena Enardu è stata ricoverata nel giorno dell’epifania al Policlinico Universitario Duilio Casula di Cagliari, proprio a causa di un malore. Elga ha raccontato in prima persona gli eventi, a partire sia dal malore che dai controlli a cui è stata sottoposta, spiegando che gli specialisti che si sono occupati di lei hanno collegato all’appendicite l’accaduto. Elga è stata dimessa poco dopo, e si è sfogata lungamente su Instagram raccontando la dinamica dell’accaduto e non risparmiando un appello duro al 2021: Il 2021 mi ha già messa a dura prova, e lo dico con cognizione di causa, per il semplice motivo che vi faccio vedere anche del brutto che mi accade, perchè ritengo di dovervi rendere partecipi di quelle che sono situazioni non sempre frivole, leggere.” Elga Enardu ha voluto rassicurare i suoi followers sul suo stato di salute e lanciare un grido di forza a tutte le persone che si ritrovano ad affrontare situazioni spiacevoli, invitandole a lottare con forza.

Elga Enardu ricoverata in ospedale: sospetta appendicite per l’ex tronista di Uomini e Donne

Elga Enardu e Serena Enardu sono molto seguite sui social, soprattutto dopo le esperienze televisive che le hanno contraddistinte, in particolare per Elga l’esperienza a Uomini e Donne. Nel giorno dell’epifania Elga ha spaventato molti suoi followers poiché ha patito un forte malore che l’ha costretta al ricovero immediato presso il Policlinico Universitario Duilio Casula di Cagliari, dove un team di specialisti l’ha sottoposta a parecchi controlli, tra cui analisi del sangue e tac. L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi aggiornato i suoi followers, dichiarando: “Ho fatto una serie di accertamenti ed è probabile che io abbia un’appendicite“, poi precisando: “Non è ancora sicura la diagnosi“. Elga Enardu ha poi ringraziato tutti per il supporto ricevuto attraverso Instagram e ha rassicurato: “Sono una roccia e supererò anche questa“. Alle stories di Elga sono seguite quelle della sorella Serena, che ha ringraziato tutti i fan per il supporto ricevuto.

Elga Enardu e Serena Enardu: Uomini e Donne e le esperienze televisive delle due seguitissime sorelle

Elga Enardu è stata tronista di Uomini e Donne durante la stagione 2008/2009, dopo che a partecipare era stata la sorella Serena. Il percorso ad Uomini e Donne, che tra l’altro ha ripreso la sua programmazione e che si avvicina alla scelta di Davide Donadei, per Elga Enardu non si concluse nel modo migliore, infatti si vide rifiutata dal suo corteggiatore del tempo, Marcelo Fuentes, che aveva deciso di non uscire dal programma insieme a lei. Curiosità interessante sta nel fatto che Elga, anni dopo la sua partecipazione al dating show, abbia incontrato il futuro compagno Diego Daddi, anch’egli con un passato ad Uomini e Donne, con il quale si è poi sposata nel 2017. Serena Enardu invece è ritornata alla ribalta dopo la sua ultima partecipazione a Temptation Island che ha suscitato molte polemiche per il modo in cui quest’ultima ha concluso la sua relazione con l’artista Pago. Serena infatti, durante la partecipazione al programma, legò molto con il single Alessandro, e fu accusata di essere stata poco onesta nei confronti del suo fidanzato a cui non aveva detto in precedenza di non amarlo più.