X


Elisa Isoardi fa un annuncio dopo l’ospitata a Striscia: “Ho deciso…”

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 12 gennaio

Elisa Isoardi annuncia su Instagram: “In attesa dell’intervista a Verissimo ho deciso…”

Il nome di Elisa Isoardi continua a circolare con insistenza negli ultimi giorni. La nota conduttrice originaria di Cuneo ieri sera è stata protagonista del famoso tg satirico di Canale 5 Striscia la notizia, in cui si è improvvisata conduttrice al fianco di Ezio Greggio e in seguito protagonista di un simpatico sketch con Enzo Iacchetti. Nel day after della bella serata passata su Canale 5 Elisa Isoardi ha postato uno scatto su Instagram (ve lo mostreremo più avanti nel corso dell’articolo) in cui ha annunciato i suoi piani per la giornata di oggi:

Ho deciso, oggi relax e musica in attesa dell’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo

Elisa Isoardi, possibile passaggio a Mediaset dopo la doppia apparizione?

Nei giorni scorsi la conduttrice con grandi trascorsi in Rai, Elisa Isoardi è stata protagonista di una doppia apparizione sulle reti Mediaset in questi giorni. Solamente pochi giorni fa la conduttrice è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, mentre ieri sera la trentottenne è stata tra le protagoniste della prima serata con l’ospitata a Striscia la notizia al fianco di Greggio e Iacchetti. Questa doppia presenza ha scatenato le fantasie dei fan sui social che hanno iniziato a chiedersi se dietro questi indizi si potesse celare una novità molto importante per la Isoardi: c’è un futuro a Mediaset in vista?

Elisa Isoardi ospite a Verissimo, novità sul futuro in tv in vista?

La conduttrice Elisa Isoardi, protagonista di un divertente siparietto con Enzo Iacchetti a Striscia la notizia terminato con un bacio attraverso un divisore potrebbe presto svelare delle novità importanti sul proprio futuro. Chissà che dalla chiacchierata con Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo non possano emergere nuovi dettagli o indizi sul futuro della conduttrice che potrebbe quindi lasciare la Rai dopo diversi anni.