X


Elisa Isoardi su Raimondo Todaro svela: “Non abbiamo litigato, ma…”

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Interviste
foto Elisa Isoardi 12 gennaio

Elisa Isoardi torna a parlare di Raimondo Todaro: “Non abbiamo litigato, ma lui non c’era”

Elisa Isoardi a Ballando con le stelle ha fatto coppia con Raimondo Todaro, facendo sognare i numerosi telespettatori. Difatti in tanti hanno sempre pensato che tra i due fosse nato qualcosa di più di una semplice amicizia, visto il bel feeling mostrato. Tuttavia Raimondo Todaro e Elisa Isoardi hanno sempre negato qualsiasi illazione, asserendo di essere semplicemente amici. Finita qua? Nemmeno per idea perchè in questi giorni Elisa Isoardi è tornata a ballare, ma senza Raimondo Todaro. Difatti la donna si è esibita per i suoi tanti fan al fianco di Stefano Oradei. E la giornalista del magazine Nuovo ci ha voluto vedere chiaro su questa faccenda, raggiungendo la conduttrice per domandarle se abbia litigato con Raimondo Todaro. A quel punto la donna, con estrema schiettezza, ha dichiarato quanto segue:

“Non c’è stato alcun litigio con Raimondo…Lui era a Catania e dato che volevo fare un regalo ai mie fan ho chiesto a Stefano di esibirsi con me…”

Raimondo Todaro dopo Ballando con le stelle, Elisa Isoardi svela: “Non c’è mai stato nulla”

Successivamente la giornalista del magazine Nuovo ha fatto presente a Elisa Isoardi che sono comunque circolate tantissime voci di corridoio su un suo flirt con Raimondo Todaro, il quale giusto ieri ha fatto un annuncio inaspettato. E l’ex concorrente di Ballando con le stelle ha chiarito ancora una volta che con Raimondo Todaro non c’è mai stato nulla, aggiungendo che tra loro sarebbe nata solo ed esclusivamente una bella amicizia:

“Non c’è mai stato nulla tra di noi…Vero che le nostre coreografie erano molto romantiche, ma siamo solo amici…Entrambi siamo due professionisti…”

Elisa Isoardi e Stefano Oradei: c’è del feeling? Parla lei

La giornalista del settimanale Nuovo le ha quindi chiesto se possa nascere qualcosa invece con Stefano Oradei, con il quale ha mostrato di avere un bel feeling in questo loro ballo improvvisato per i fan. E Elisa Isoardi ha subito voluto mettere le cose in chiaro, dichiarando di essere al momento felicemente single:

“Le persone vogliono vedermi fidanzata con qualcuno, ma in questo momento io sono felice anche da sola…”