X


Emma Marrone, ospite di Detto Fatto attacca: “Non andiamo d’accordo”

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Musica
foto Jonathan, Laura Pisu e Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Laura Pisu contro Emma Marrone nel programma di Bianca Guaccero: “Non andiamo d’accordo”

Emma Marrone è tra le cantanti più apprezzate e conosciute del panorama musicale italiano. In molti sanno che la sua carriera è stata lanciata alcuni anni fa, nel 2009, nel talent di Maria De Filippi Amici, ma pochi invece sanno che prima ancora, nel 2003 aveva vinto un altro talent Superstar Tour insieme a Laura Pisu e Colomba Pane, con cui poi aveva formato le Lucky Star. Ebbene proprio Laura Pisu ospite nella puntata di oggi 29 gennaio di Detto Fatto si è sbottonata contro Emma Marrone rivelando di aver avuto con lei un rapporto molto conflittuale, lanciandole anche qualche frecciatina.

“Con Emma il rapporto è un po’ così, non andiamo d’accordo per questioni caratteriali.”

ha svelato l’ex collega di Emma Marrone, Laura Pisu, nel programma di Bianca Guaccero.

Emma Marrone, Laura Pisu lancia una frecciata a Detto Fatto: “Non so se ricambierebbe l’abbraccio”

A Detto Fatto Laura Pisu non c’è andata giù leggere contro Emma Marrone, ha ammesso che una volta finita la loro collaborazione artistica e sciolto il gruppo delle Lucky Stars, le due si sono perse di vista sciogliendo tutti i rapporti. Nel programma di Rai2 condotto da Bianca Guaccero, la giovane donna ha anche lanciato una frecciata alla cantante (reduce di uno sfogo a Verissimo): “Io non ho nulla contro di lei anzi le mando un caloroso abbraccio ma non se lei ricambierà.”

Bianca Guaccero invita Laura Pisu a Detto Fatto: “Potresti essere una nuova tutor”

Dopo essersi tolta qualche sassolino dalle scarpe contro Emma Marrone, Laura Pisu ha confessato che in questi anni ha sostenuto vari provini e audizioni per altri talent con X Factor o per partecipare a Sanremo ma ogni volta non andavano a buon fine. La donna adesso ha un’associazione che si occupa di donne vittime di violenza ed nel frattempo si diletta in creazioni artigianali. Per questo motivo Bianca Guaccero a Detto Fatto ha concluso invitandola: “Protesti essere una nostra nuova tutor”