X


Filippo Nardi critica Antonella Elia: “Una persona a disagio con se stessa”

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Grande Fratello
foto Filippo Nardi Antonella Elia GF Vip

GF Vip, Filippo Nardi su Antonella Elia: “Altamente a disagio con se stessa”

Filippo Nardi ex protagonista discusso della quinta edizione del Grande Fratello Vip 5 oggi mercoledì 20 gennaio 2021 è stato intervistato dal programma radiofonico Turchesando di Turchese Baracchi. Tramite un collegamento da Milano, l’ex gieffino si è lasciato andare a delle nuove critiche nei confronti dell’opinionista Antonella Elia.

Il disc jockey oltre a smentire il flirt con Guenda Goria ha detto nuovamente cosa pensa della nota 57enne, che non le manda mai a dire nel reality show condotto da Alfonso Signorini. Le testuali sono state alcune delle parole dette da Filippo:

“Una persona altamente a disagio con se stessa con tanta rabbia, tristezza e solitudine all’interno del suo essere”.

Antonella Elia al GF Vip, l’attacco di Filippo Nardi: “Una persona felice non si comporta così”

Nella giornata di oggi, Filippo Nardi, ex concorrente del GF Vip 5 è stato ospite della trasmissione radiofonica Turchesando condotta da Turchese Baracchi con la partecipazione di Angela Achilli. Il chiacchierato 51enne per iniziare è tornato a parlare della sua squalifica dal reality show di Canale 5, sottolineando di non essersi pentito delle conseguenze poichè se da fuori il suo gesto è stato considerato volgare lui non può essere responsabile.

Dopo aver risposto ad una serie di domande su Guenda Goria, soprattutto in merito alla foto in cui sono stati immortalati specificando di aver preso soltanto un caffè con la figlia di Maria Teresa Ruta, Filippo è tornato a criticare l’opinionista Antonella Elia:

“A livello empatico la percepisco in base a certi comportamenti che ha avuto nei miei confronti e della mia amica Samantha. A me dispiace per lei, perchè una persona che è felice e serena non si comporta così“.

GF Vip Filippo Nardi, frecciata all’ex di Antonella Elia: “La cosa migliore è ignorarlo”

A dire la sua su Antonella Elia ci ha pensato anche Turchese Baracchi, dichiarando di non sapere come abbia fatto Samnatha De Grenet a mantenere quella calma. Angela Achilli invece ha cercato di giustificare l’atteggiamento dell’opinionista del GF Vip affermando: “Non ha avuto una vita facile, ha sofferto molto”.

Non si è fatta attendere la replica di Filippo Nardi:

“Io sono stato bastonato in un collegio, tutti noi abbiamo delle sofferenze. Però quanti di noi abbiamo il coraggio e l’onestà con noi stessi”.

Non appena la conduttrice ha detto che Antonella Elia si è lasciata con il fidanzato Pietro Delle Piane, l’ex gieffino che sempre di recente ha considerato un grande equivoco la sua esplusione dal reality show ha lanciato una frecciatina all’attore:

“Secondo me la cosa migliore è ignorarlo, tanto me lo becco domani pomeriggio dalla D’Urso che mi dirà come ti permetti”.