X


Flavio Insinna, rivelazione sulla sua famiglia: “Beautiful ci fa un baffo!”

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna 15 gennaio

L’Eredità, Flavio Insinna nell’anteprima ironizza sulla sua famiglia: “A noi Beautiful fa un baffo”

Come spesso accade, anche nella puntata de L’Eredità di oggi, venerdì 15 gennaio 2021, Flavio Insinna nell’anteprima ha ringraziato una telespettatrice che gli ha inviato una lettera. Nello specifico, stasera a L’Eredità Flavio Insinna ha salutato una signora che gli ha scritto da Palermo, facendo poi una curiosa rivelazione: “Un ramo della famiglia di questa signora si intreccia con un ramo della mia famiglia. Insomma, Beautiful ci fa un baffo!”. Flavio ha poi precisato di non poter spiegare il legame di parentela alla lontana, ma si è limitato a ringraziare la signora Diana.

Flavio Insinna nell’anteprima della puntata de L’Eredità di oggi: “La signora Diana mi considera come uno di famiglia”

Sempre facendo vedere ai telespettatori de L’Eredità nell’anteprima della puntata di oggi la lettera che gli ha inviato la signora in questione da Palermo, Flavio Insinna si è detto molto felice perchè Diana, oltre a dirle di essere un’affezionata telespettatrice de L’Eredità, gli ha confidato di considerarlo come uno di famiglia.

Sono molto felice di questo, perchè noi de L’Eredità vogliamo essere per tutti voi come una grande famiglia

ha quindi commentato.

L’Eredità, anteprima puntata di stasera. Flavio Insinna: “Siamo per voi una gigantesca famiglia”

“Vogliamo essere per voi una specie di grande, gigantesca, fantastica famiglia” ha dunque sottolineato Flavio Insinna all’inizio della puntata de L’Eredità di oggi, mentre successivamente, presentando i concorrenti, si è complimentato di nuovo con la campionessa Agnese per la vittoria di ieri sera alla ghigliottina, alla quale, dopo aver fatto rivedere il momento del trionfo, ha detto:

Prima sera da campionessa e subito hai vinto!

“E’ stato tutto merito del mio nipotino Filippo se ho vinto” ha affermato lei subito dopo, aggiungendo poi: “Ha otto anni e da casa indovina sempre la parola vincente”.