X


GF Vip, Antonella Elia sul dramma di Andrea Zenga: “Per me è innaturale”

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia e Andrea Zenga

Antonella Elia stupita dalla storia di Andrea Zenga: “Non capisco come sia possibile”

Una puntata ricca di colpi di scena quella di questa sera al GF Vip, e dopo la spiazzante eliminazione di Giacomo Urtis, Alfonso Signorini decide di approfondire la storia di Andrea Zenga. Il ragazzo, durante la settimana ha avuto modo di aprirsi in merito al rapporto con suo padre Walter Zenga: i due non si parlano da 13 anni. Alfonso pare stupito dal fatto che Andrea stesso non si spieghi il perché di questo allontanamento, ma Antonella Elia è di tutt’altro parere. La Elia rimasta orfana da bambina ricorda suo padre come un genitore severo, ma che mai si sarebbe sognato di abbandonarla: “Non capisco come sia possibile che un padre abbandoni un figlio…Per me è quasi innaturale”, afferma l’opinionista condannando il comportamento di Walter Zenga nei confronti di suo figlio.

GF Vip, Andrea Zenga sul rapporto con Walter Zenga: “Non è un obbligo essere padri”

Andrea Zenga ripercorre il suo percorso di vita e spiega onestamente ad Alfonso Signorini che nei momenti più importanti le uniche persone su cui ha sempre potuto contare sono state la madre e il fratello. “Non è un obbligo essere padri, è un volere”, afferma Zenga che in ogni caso non colpevolizza il padre per non esserci stato. Alfonso Signorini, che ad inizio puntata ha fatto un annuncio, resta molto colpito dal giovane, lodando la sua maturità e gli domanda come mai non sia lui ha fare il primo passo nei confronti del papà. “Secondo me deve essere il padre a fare il primo passo…perché devo cercare una persona che per me non c’è stato? Io non sento la mancanza di nulla”, dichiara Zenga.

Andrea Zenga sulla possibilità di un incontro con il padre: “Io non rinnego nessuno”

Alfonso Signorini ma anche lo stesso Pupo, che conosce personalmente Walter Zenga, sono rimasti abbastanza spiazzati dalla lucidità con cui Andrea Zenga parla del rapporto con suo padre. Se nessuno ancora è riuscito a spiegarsi il motivo dell’allontanamento del calciatore da suo figlio, sia Signorini che l’opinionista sono convinti che Walter possa approfittare del GF Vip per fare un passo nei confronti di Andrea. Zenga non sembra molto convinto ma in ogni caso afferma: “Io non rinnego nessuno”, ma specifica: “Chi vuole entrare nella mia vita deve farlo veramente”.