X


GF Vip, Francesco Oppini critica Giulia Salemi: “Non riesco a decifrarla”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Grande Fratello
Foto Verissimo Francesco Oppini Confessione Dolorosa

Giulia Salemi, i dubbi di Francesco Oppini: “Una delle persone che ho capito meno”

Francesco Oppini è uno dei protagonisti più amati di questo GF Vip. Intervistato da SuperGuida Tv, il figlio di Alba Parietti, torna a commentare alcune dinamiche del reality. In particolare, in riferimento al fatto che negli ultimi giorni Giulia Salemi sia stata accusata di strategia, Francesco Oppini afferma: “Non conosco Giulia…all’interno della casa è una delle persone che ho capito di meno”. Le perplessità di Oppini sulla Salemi derivano probabilmente dal fatto che l’influencer aveva negato categoricamente di voler intraprendere una relazione al GF Vip, come già successo con Francesco Monte, salvo poi finire tra le braccia di Pierpaolo Pretelli: “Non mi è chiara e non riesco a decifrarla”, conclude Francesco Oppini.

Francesco Oppini sulla lite tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: “Sta venendo fuori l’intolleranza”

Francesco Oppini, esprime la sua opinione sulla lite che ha visto protagonisti Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. La conduttrice è stata addirittura accusata di strategia, sfruttando le liti in casa per avere visibilità, ma Oppini è di un altro parere: “Vedo questo confronto come una discussione tra un padre e una madre”. Il telecronista è convinto dell’affetto che Tommaso Zorzi e Stefania Orlando provino l’uno per l’altra, e attribuisce questa crisi al troppo tempo chiusi nella casa del GF Vip: “Secondo me sta venendo fuori l’intolleranza. Siamo alle soglie del quarto mese e una litigata ci può stare”.

Francesco Oppini dopo l’esperienza al GF Vip: “Non farei altri reality”

Francesco Oppini ripercorre il suo percorso nella casa del GF Vip, sicuramente un percorso non facile ma che gli ha regalato nuove consapevolezze sulla sua vita. Nonostante ciò, il figlio di Alba Parietti afferma: “Non farei altri reality”. Oppini sottolinea di aver partecipato al GF Vip solo per affetto nei confronti del conduttore, Alfonso Signorini, amico di famiglia da molti anni: “Con Alfonso ho sempre avuto un rapporto stretto e lo considero una persona di famiglia da quando sono piccolo”.