X


GF Vip, Rosalinda Cannavò in crisi per il fidanzato: “Non c’è un noi”

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò fidanzato GF Vip

Rosalinda Cannavò, i dubbi sul fidanzato Giuliano: “Non c’è un progetto di vita”

È tarda notte al GF Vip, e poco prima di andare a dormire, Rosalinda Cannavò sembra particolarmente inquieta. L’attrice, riunitasi in giardino con alcuni coinquilini, su richiesta di Giulia Salemi, rivela che durante la telefonata avuta con la sua famiglia, la sorella le ha confidato qualcosa di importante sul suo fidanzato Giuliano Condorelli. A quanto pare il ragazzo avrebbe detto alla famiglia di Rosalinda di voler interrompere momentaneamente i rapporti con loro: “Non è la prima volta che succede, io me l’aspettavo”, afferma l’attrice. La Cannavò racconta che già in passato, ogni volta che c’è stato un litigio, il fidanzato ha reagito prendendosela con la sua famiglia: “Sono stanca di questi comportamenti”, dichiara l’attrice, esprimendo ancora una volta i suoi dubbi: “Sento che non c’è un noi, non c’è un progetto di vita”.

GF Vip, Rosalinda Cannavò categorica su Giuliano Condorelli: “Non ho bisogno di nessuno”

Rosalinda Cannavò, in lacrime si sfoga con i suoi compagni d’avventura, e se Andrea Zelletta prova a tranquillizzarla ipotizzando che ci sia una motivazione dietro il comportamento di Giuliano Condorelli, Rosalinda spiega che ogni volta che si arrivava ad un punto di stallo e lei provava a chiarire, il fidanzato la lasciava: “Io sono rimasta a Milano perché non ho bisogno di nessuno per costruirmi una vita”, afferma con sicurezza Rosalinda Cannavò, ricordando che nonostante lei si sia trasferita per avvicinarsi al fidanzato, sia rimasta a Milano anche dopo che lui l’ha lasciata: “Io so quanto valgo”.

Giuliano Condorelli, Giulia Salemi a Rosalinda Cannavò: “Potrebbe non essere l’uomo della tua vita”

Dopo aver ascoltato attentamente lo sfogo di Rosalinda Cannavò, Giulia Salemi interviene consigliando all’amica di riflettere attentamente su quello che vuole davvero:

“Lui potrebbe non essere l’uomo della tua vita. Fuori non è detto che tu voglia andare avanti”.

La Salemi, che di recente ha fatto una rivelazione, sottolinea che in una relazione bisogna stare bene e non sacrificarsi sempre perché: “La vita è breve e i nostri anni sono preziosi”, conclude l’italo-persiana, rassicurando la Cannavò che fuori dal GF Vip lei ci sarà sempre per sostenerla.