X


GF Vip, Stefania Orlando turbata: “Non vorrei aver dato un messaggio brutto”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando GF Vip

GF Vip, Stefania Orlando si sfoga: “Non vorrei aver dato un messaggio brutto”

Stefania Orlando che nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 5 sarebbe potuta diventare la nuova finalista del reality se ad avere la meglio al televoto non fosse stata Dayane Mello, oggi ha fatto fatica a nascondere il suo turbamento. La showgirl romana non ha nascosto ad alcuni coinquilini di sentirsi in colpa per aver detto in diretta televisiva di non meritarsi la finale secondo lei.

La moglie di Simone Gialorenzi si è mostrata un pò dispiaciuta nei confronti di tutti coloro che continuano a sostenerla dichiarando:

“Non vorrei aver dato un messaggio brutto ad un pubblico che comunque mi ha supportato”.

Stefania Orlando manifesta il suo turbamento al GF Vip: “Non è carino”

Il nuovo appuntamento serale della quinta edizione del GF Vip 5 ha decretato l’elezione della prima finalista, e ad aggiudicarsi questa vittoria è stata Dayane Mello. Stefania Orlando e Giulia Salemi però alla stessa maniera della brasiliana prima di sapere l’esito del verdetto del televoto, a sorpresa hanno messo piede nello studio del reality show. La showgirl romana quando il conduttore Alfonso Signorini le ha chiesto se meritava di arrivare in finale si è mostrata molto dubbiosa. A distanza di diverse ore, Stefania pur avendo ribadito di essere felice che i telespettatori abbiano scelto di premiare Dayane si è sfogata:

“Mi vedo molto spenta. Magari le persone che hanno votato per me avranno detto ma guarda questa, non è carino nei loro confronti, credevano in me”.

GF Vip, Stefania Orlando rassicurata da Maria Teresa: “Non c’è falsità”

A rassicurare Stefania Orlando dopo averla vista molto abbattuta ci hanno pensato subito Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi e Carlotta Dell’Isola. Sia la madre di Guenda Goria e l’ex volto di Temptation Island hanno detto alla compagna di gioco che è sempre stata sincera nel reality show. Ma soprattutto Maria Teresa ha cercato di non far sentire in colpa Stefania dicendole:

Non c’è falsità. Da noi il nostro pubblico si aspetta sempre che facciamo un passo indietro. Perchè poi noi siamo così, cerchiamo di non essere sgomitanti”.

A questo punto la moglie di Simone Gianlorenzi che intanto in una recente intervista ha detto di vedere molto provata la sua amata, ha ribadito che nessuno di loro si aspettava di arrivare sino a qui.