X


Giulia De Lellis, la suocera sogna Dayane Mello come nuora? Il gesto choc

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto giulia de lellis

Giulia De Lellis, il gesto della madre di Carlo Gussalli Beretta a Capodanno 2021 fa discutere: c’entra Dayane Mello

Nelle ultime ore, l’ex star del Gf vip 2, Giulia De Lellis, fa discutere non solo per la sua scelta di trascorrere il Capodanno 2021 lontano dall’Italia, in Svizzera, ma anche per via di alcuni particolari social che la vedono coinvolta. Come un video dei ricordi del 2020, che lei ha postato su Instagram per dire addio al vecchio anno e nella cui apertura appaiono alcune immagini di Andrea Damante. Il particolare in questione aprirebbe, secondo molti internauti, alla possibilità di un ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante in futuro. Ma i gesti “sospetti” non finiscono qui. Perché, in queste ore, fa discutere anche un gesto social dell’attuale suocera dell’influencer nonché madre del neo fidanzato di quest’ultima, Carlo Gussalli Beretta, alla luce del quale a Capodanno 2021 la donna avrebbe preferito un’altra influencer a Giulietta. Si tratta della concorrente più discussa del Gf vip 5, Dayane Mello.

Capodanno 2021, la suocera di Giulia De Lellis preferisce Dayane Mello all’influencer? La storia che non sfugge

L’influencer figlia metaforica di Uomini e donne nonché ex volto del Gf vip 2, Giulia De Lellis, è al centro dell’attenzione mediatica per via di un presunto paragone provocatorio subito dalla suocera in favore a Dayane Mello, che il popolo del web sospetta a poche ore dal Capodanno 2021. Nel dettaglio, la suocera attuale di Giulia De Lellis, Umberta Gnutti Beretta, sembra aver scatenato la polemica social del momento condividendo una serie di foto-ricordo dell’anno 2020 appena giunto al capolinea tra le Instagram stories, e, tra queste, una foto che ritrae il figlio Carlo Gussalli Beretta insieme all’ex nonché volto del Gf vip 5,  Dayane Mello. Un particolare social di Capodanno 2021, che è diventato virale in poco tempo, in rete.

Giulia De Lellis, Umberta Gnutti Beretta e la foto di Dayane Mello che fa discutere a Capodanno 2021

L’imprenditrice Umberta Gnutti Beretta potrebbe essere incappata in una gaffe social, alla luce della sua condivisione tra le Instagram stories della discussa immagine di Dayane Mello tra le foto-ricordo del 2020 postate per il Capodanno 2021, sospetta per il web di una preferenza espressa dall’imprenditrice in favore della brasiliana e ai danni di Giulietta. La foto “incriminata”, condivisa dalla suocera di Giulia De Lellis tra le storie di Capodanno 2021, ritrae il rampollo, Carlo Gussalli Beretta, visibilmente complice insieme all’ex storica Dayane Mello. Una foto diventata virale, fino a dare vita a sospetti choc e polemiche social. Tanto che la signora Beretta si è, a quanto pare, vista costretta a cestinare la foto “incriminata” dalle sue storie Ig. Che il particolare in questione non sia passato inosservato neanche a Giulia De Lellis? Intanto, Giulietta ha rilasciato su Instagram anche un post di auguri pubblico destinato al suo amato cane Tommy, le cui parole hanno emozionato molto i follower:

“Se non avessi festeggiato con lui non sarebbe stato lo stesso ..
Tra poco il mio nanetto compirà un anno,
È già passato così tanto tempo..
Incredibile l’amore che riesce a darmi, e lui neanche lo sa..
Sei il piccolo di casa, ti amiamo immensamente tutti”.

Sul fronte dei sentimenti, inoltre, Giulietta sembra proseguire a gonfie vele la sua lovestory avviata con il rampollo ed erede della fabbrica d’armi Pietro Beretta, Carlo Gussalli Beretta. Non a caso, l’influencer ha trascorso il cenone del Santo Natale a casa della suocera Beretta e per l’occasione ha sfoggiato un abito nero scintillante, così come mostrato da alcuni post della serata, che hanno stregato i follower dell’esperta di tendenze.