X


Giulia Salemi criticata sui social per la frase su Dayane: “Beata lei”

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi Dayane Mello GF Vip

GF Vip, Giulia Salemi presa di mira dai fan di Dayane dopo aver detto: “Beata lei”

La notizia ufficiale dell’ennesimo prolungamento del Grande Fratello Vip 5 annunciata dal conduttore Alfonso Signorini nella nuova puntata serale, non è stata accolta benissimo dai concorrenti. A distanza di diverse ore anche Dayane Mello ha avuto un cedimento emotivo, che però pare non aver fatto nessun effetto alla coinquilina Giulia Salemi. Quest’ultima è stata infatti presa di mira sui social molto probabilmente da coloro che sostengono la modella brasiliana.

Ad indignare diversi utenti della rete sono state le parole pronunciate dalla Salemi quando Stefania Orlando le ha fatto notare che Dayane è rimasta a letto da stamattina: Beata lei“.

Dayane rimane a letto al GF Vip. Giulia Salemi: “Se dorme vuol dire che sta bene”

Oggi Dayane Mello una delle protagoniste del GF Vip 5 ha destato parecchia preoccupazione al resto del gruppo. La gieffina brasiliana ha trascorso tutta la serata di ieri e la mattinata del giorno seguente a letto. La prima persona ad accorgersi del malumore della 31enne pare essere stata Giulia Salemi, infatti quando le ha chiesto come stava ha ricevuto una risposta chiara: “Male”. Successivamente ovvero all’ora di pranzo Stefania Orlando ha confessato alla modella italo-persiana di essere preoccupata per la loro compagna di gioco: “Dayane è immobile nel letto, dorme da stamattina”. Non si è fatta attendere la replica pungente di Giulia:Se dorme vuol dire che sta bene“.

Il parere della gieffina che di recente ha confessato di aver amato due calciatori, non è per niente piaciuto al popolo della rete.

Giulia Salemi presa di mira sui social per non aver sostenuto Dayane al GF Vip: “Falsa”

Non sono mancate critiche rivolte a Giulia Salemi da parte di numerosi utenti su Twitter per non aver sostenuto Dayane Mello in un momento di sconforto, tra questi: Falsa sapeva che stava male e se ne è infischiata”, e ancora: “Quando Rosalinda sta male, Dayane le sta sempre vicino. Lei invece è stata lasciata sola da tutti”.

Rosalinda Cannavò in realtà ha fatto sentire la sua vicinanza all’amica nelle ore successive, precisamente dopo averla vista piangere nella camera arancione. L’attrice siciliana quando la 31enne si è lasciata andare alle lacrime per il fatto di non vedere la figlia Sophia da otto mesi, l’ha rassicurata facendole capire che la sua bambina sicuramente è orgogliosa di avere una mamma come lei. Anche Samantha De Grenet ha incoraggiato la coinquilina a non mollare: “Devi pensare che tutto questo lo stai facendo per lei”.