X


Grande Fratello Vip, caos in studio: Patrizia De Blanck viola le regole?

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck in studio

Patrizia De Blanck viola le norme anti Covid nello studio del GF Vip? E’ caos

Patrizia De Blanck, anche se ormai è fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, continua a far molto discutere. Cosa ha combinato stavolta? Gabriele Parpiglia, nel programma web Casa Chi, ha rivelato che la nobildonna avrebbe portato nella puntata di lunedì scorso dei dolci in studio. Dolci che pare abbia iniziato a distribuire un po’ a tutti in una delle pause pubblicitarie, infischiandosene delle regole anti – Covid. E ovviamente, come rivelato dal popolare giornalista, Patrizia De Blanck avrebbe creato il caos al GF Vip:

“Durante la pausa si è alzata e si è messa a distribuire alle persone presenti in studio, autori, al poco di pubblico presente, il mangiare come se fosse tutto normale…”

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck fa arrabbiare le guardie in studio? La rivelazione di Parpiglia

Gabriele Parpiglia, sempre nel programma web Casa Chi, ha poi raccontato che il comportamento di Patrizia De Blanck, che avrebbe violato le regole anti Covid, non è certo passato inosservato agli occhi delle guardie lì in studio al GF Vip. E proprio queste ultime pare le abbiano intimato di rimettersi a sedere:

“So che c’è stata un’arrabbiatura molto forte e le guardia l’hanno presa di peso e portata al suo posto e le hanno sequestrato le caramelle per la precisione…”

Insomma anche stavolta Patrizia De Blanck, la quale ha litigato con il figlio di Marina Ripa di Meana, l’avrebbe combinata davvero grossa.

GF Vip, Mario Ermito contro Urtis e Sonia Lorenzini nel dietro le quinte: ecco perchè

Ma questo sembra non sia stato l’unico inconveniente capitato nel dietro le quinte della puntata di lunedì scorso del Grande Fratello Vip. Difatti Gabriele Parpiglia, sempre nel programma web Casa Chi, ha rivelato che pare ci sia stato un incredibile scontro tra Mario Ermito, Giacomo Urtis e Sonia Lorenzini. Il motivo? Una battuta di questi ultimi due avrebbe fatto andare su tutte le furie l’attore.