X


Grande Fratello Vip, gaffe di Bernardini a TvTalk: “Finalmente è finito”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Grande Fratello
foto Massimo Bernardini a Tv Talk

Tv Talk, Massimo Bernardini commette una gaffe: “Se ho capito bene il Grande Fratello è finito”

Anche nella puntata di oggi 30 gennaio 2021 di Tv Talk si è parlato del Grande Fratello Vip, commentando i fatti salienti accaduti questa settimana nei vari programmi televisivi è stata mostrata anche la clip in cui Dayane Mello veniva proclamata prima finalista. Ed è al rientro in studio che Massimo Bernardini ha commesso una piccola gaffe:

“Dunque se ho capito bene finalmente è finito il Grande Fratello Vip”

ovviamente gli analisti in studio hanno rivelato che il reality condotto da Alfonso Signorini durerà fino al 1 marzo ed ha questo punto Bernardini ha concluso: “Non si riposano mai”. In realtà molto probabilmente Massimo Bernardini ha finto di commettere la gaffe sul GF Vip per sottolinearne l’incredibile durata, dato che va in onda da settembre!

Grande Fratello Vip, Lella Costa battuta: “I familiari non vogliono pagare il riscatto”

Subito dopo la (finta) gaffe di Massimo Bernardini che si è detto anche sconvolto per la durata del Grande Fratello Vip (la cui ultima puntata è andata in onda proprio ieri sera) è intervenuta sull’argomento anche un’altra ospite di Tv Talk Lella Costa. L’attrice e comica, infatti, ha concluso sul reality condotto da Alfonso Signorini con una battuta:

“Probabilmente i familiari non pagano il riscatto e per questo li tengono lì.”

Tv Talk, Grande Fratello Vip batte negli ascolti Il cantante mascherato di Milly Carlucci

A Tv Talk si analizzano i programmi e gli ascolti degli stessi e dunque nel programma condotto da Massimo Bernardini, sempre per quanto riguarda il Grande Fratello Vip si è sottolineato come ha battuto il diretto competitor la prima puntata della seconda edizione de Il cantante mascherato di Milly Carlucci. Quest’ultimo ha totalizzato una media di 3milioni 615mila telespettatori con il 16.15% di share, mentre gli ascolti di ieri sera del reality di Alfonso Signorini sono stati 3milioni 232mila telespettatori, con uno share del 18.21%.