X


Guillermo Mariotto triste: “Non vedo mia mamma da anni”. E su Milly Carlucci…

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Interviste
foto guillermo mariotto triste

Guillermo Mariotto fa una triste confessione su sua mamma: “Non ci vediamo da quasi due anni”

Sull’ultimo numero del magazine Nuovo Guillermo Mariotto ha rilasciato una lunga intervista. E in questa circostanza il noto giurato di Ballando con le stelle ha parlato ovviamente della sua vita privata, del suo rapporto con Milly Carlucci e dei suoi progetti futuri. Ad un certo punto la giornalista del settimanale diretto da Riccardo Signoretti gli ha domandato: “Che cosa ti manca di più in questi ultimi mesi?”. E Guillermo Mariotto ha fatto una triste confessione, asserendo di sentire fortemente la mancanza di sua madre che purtroppo non vede da anni:

“Mi manca tanto mia madre…E’ un medico e vive in Venezuela…Non la vedo da quasi due anni, e mi manca tanto il fatto di non poterla abbracciare….”

Guillermo Mariotto ha poi aggiunto che per fortuna grazie alla tecnologia non si sono persi di vista: “Ci videochiamiamo spesso e il nostro legame è diventato più forte…”

Milly Carlucci e Guillermo Mariotto hanno litigato? Parla lui

Il fatto che Guillermo Mariotto non sia stato riconfermato nella giuria della seconda edizione de Il cantante mascherato in partenza da venerdì 29 gennaio su Rai1 ha fatto molto discutere. E c’è anche chi ha ipotizzato una sua presunta lite con Milly Carlucci. Ma sarà vero? A smentire seccamente tutte queste illazioni ci ha pensato lo stesso Guillermo Mariotto al settimanale Nuovo, asserendo senza indugio alcuno quanto segue: “Non ho litigato con Milly…” E sui motivi per cui non è stato riconfermato nella giuria de Il cantante mascherato, Guillermo Mariotto ha tenuto a fare un’importante precisazione:

“E’ stata fatta una scelta di comune accordo…Ballando è finito da poco e non mi piace la sovraesposizione in Tv…Mi sono preso una pausa…”

Guillermo Mariotto sul suo futuro in Tv annuncia: “Vorrei condurre un programma per bambini”

La giornalista del settimanale Nuovo ha poi fatto presente a Guillermo Mariotto che è una persona molto versatile in quanto è stilista, giurato di Ballando e opinionista, cogliendo l’occasione per domandargli come vorrebbe essere definito. E Guillermo Mariotto, il quale non ha discusso con Milly Carlucci, ha rivelato di essere uno stilista che si diverte a fare Tv. A proposito di Televisione l’uomo ha poi colto la palla al balzo per svelare un suo sogno nel cassetto:

“Il mio prossimo obiettivo è quello di realizzare un programma tutto mio, dedicato ai bambini, come conduttore…”