X


Il cantante mascherato: chi è la Tigre Azzurra? “Amici pochi e solitari”

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Musica
foto Tigre Azzurra

Anticipazioni Il cantante mascherato 2021: chi è la Tigre Azzurra? “Amici pochi e solitari, quindi non ci si vede quasi mai”

Manca ormai pochissimo alla prima puntata della nuova edizione de Il cantante mascherato. Milly Carlucci non sta più nella pelle: dopo vari rinvii dovuti alla pandemia, finalmente avrà l’occasione di bissare il successo della prima stagione. Sabato 23, alle ore 15 su Rai1, è andato in onda uno speciale nel quale ognuna delle 9 maschere in gara ha rivelato alcuni dettagli che forse possono indirizzarci verso la scoperta della loro vera identità. La Tigre Azzurra, per esempio, su se stessa ha dichiarato:

Amici pochi e solitari, quindi non ci si vede quasi mai.

Chi potrebbe dunque celarsi dietro questo stravagante travestimento? Forse questo piccolo indizio non basta. Andiamo ad approfondire la conoscenza con l’identità misteriosa.

Tigre Azzurra chi è? Indizi sul personaggio in gara a Il cantante mascherato: “La solitudine a volte ti dà l’idea di avere il mondo in mano”

Nell’anteprima de Il cantante mascherato 2021, quando è arrivato il suo turno, la Tigre Azzurra, una delle 9 maschere in gara, ha parlato di sé in maniera un po’ vaga. Dal suo discorso, comunque, possiamo forse iniziare a farci un’idea circa l’identità del personaggio che si cela dietro di essa:

La solitudine a volte ti dà l’idea di avere il mondo in mano, ma essere il più forte vuol dire che nessuno ti accudisce.

Vi viene in mente qualche solitario con particolari doti canore?

Chi è la Tigre Azzurra nella seconda edizione de Il cantante mascherato? Milly Carlucci: “Solitaria per scelta”

A proposito delle 9 maschere che si sfideranno nella seconda edizione de Il cantante mascherato, vi avevamo già parlato del Lupo. Per quanto riguarda la Tigre Azzurra, invece, Milly Carlucci ha svelato:

Solitaria per scelta, noi l’abbiamo pensata Samurai, quindi guerriera, ma anche spirituale e grintosa.