X


Il cantante mascherato: Milly Carlucci spiega perchè ha escluso Mariotto

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Musica
foto Milly Carlucci 22 ottobre

Milly Carlucci spiega perchè Guillermo Mariotto non farà parte della giuria de Il cantante mascherato 2021

Mancano poco più di due settimane alla data d’inizio della nuova edizione de Il cantante mascherato, che Milly Carlucci condurrà su Rai1, per cinque venerdì sera, a partire dal 29 gennaio. E proprio de Il cantante mascherato 2021 Milly Carlucci ha parlato nella lunga intervista rilasciata per il nuovo numero del settimanale DiPiùTV, uscito in edicola stamani. Nell’intervista in questione la conduttrice di Ballando con le stelle ha chiarito, tra le altre cose, il perchè dell’esclusione di Mariotto dalla giuria della prossima edizione de Il cantante mascherato.

Dopo l’immenso lavoro fatto a Ballando con le stelle, non volevo spremerlo oltre e sovraesporlo. Sarebbe stato nocivo per lui

ha dichiarato.

Anticipazioni Il cantante mascherato, Milly Carlucci sui concorrenti misteriosi: “Faremo tutti i tamponi”

Inevitabile, nel corso dell’intervista, parlare delle difficoltà con le quali la nuova edizione de Il cantante mascherato dovrà fare i conti a causa dell’emergenza coronavirus. A tal proposito Milly Carlucci nell’intervista ha spiegato:

Dopo le disavventure a Ballando sono molto agitata, ma questo programma è più facile perchè i concorrenti sono mascherati e arrivano negli studi con speciali caschi di protezione, dato che non possono farsi riconoscere.

“Comunque ci sottoporremo tutti, come prevede il protocollo, ai tamponi usando le accortezze del caso” ha aggiunto subito dopo.

Milly Carlucci sulla giuria de Il cantante mascherato 2021: “New entry Costantino Della Gherardesca”

Infine, tornando alla giuria e all’esclusione di Mariotto, Milly Carlucci (che nei giorni scorsi ha svelato alcuni dettagli sulle maschere in gara) ha rivelato che Costantino Della Gherardesca dovrebbe essere uno dei nuovi giurati de Il cantante mascherato, mentre sono confermati alcuni dei volti della prima edizione, ossia Patty Pravo, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. “I contratti non sono ancora stati definiti” ha precisato però in conclusione dell’intervista.