X


Il commissario Ricciardi, Lino Guanciale svela: “Uscirà la sua tenerezza”

Scritto da , il Gennaio 31, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Lino Guanciale a Da noi a ruota libera

Da noi a ruota libera, Lino Guanciale anticipa: “De Il commissario Ricciardi uscirà la sua tenerezza”

Lino Guanciale è uno degli attori italiani più amati e apprezzati, interprete di moltissime fiction di successo attualmente veste i panni de Il commissario Ricciardi nell’omonima sera di Rai1 la cui seconda puntata andrà in onda domani, lunedì 1 febbraio in prima serata. L’attore ospite questa domenica da Francesca Fialdini a Da noi…a ruota libera ha svelato delle anticipazioni su Il commissario Ricciardi:

“Adesso che la serie è partita si entrerà nel vivo delle loro relazioni e dei loro rapporti. È soprattutto, si vede già nella scena con la tata, verrà fuori la sua tenerezza”.

Lino Guanciale, inoltre, sul personaggio di Luigi Ricciardi ha aggiunto: “È stata un’esperienza molto importante come attore. È un personaggio scabro, essenziale, minimale nelle sue emozioni. Io mi sentivo fragile nell’interpretarlo.”

Il commissario Ricciardi, Lino Guanciale svela da Francesca Fialdini: “Lavoro che chiunque vorrebbe fare”

Attualmente Lino Guanciale è Il commissario Ricciardi (qui le anticipazioni della seconda puntata) ma nel corso degli anni ha interpretato moltissimi personaggi in fiction di successo come Una Grande Famiglia, poi nel 2013 per tre stagioni ha interpretato l’avvocato Guido Corsi in Che Dio ci aiuti, poi Enrico Vinci in Non dirlo al mio capo, Claudio Conforti in L’Allieva ed anche Leonardo Cagliostro ne La porta rossa. Tutte serie in cui ha sempre condiviso il set con bellissime partner come Francesca Chillemi, Vanessa Incontrada, Alessandra Mastronardi e Gabriella Pession. L’attore dunque a Da noi a ruota libera di Francesca Fialdini dopo aver visto una clip con tutti i baci più appassionati sul set ha scherzato:

“Visto così sembra il lavoro che chiunque vorrebbe fare nella vita.”

Da noi a ruota libera, Lino Guanciale spiazzato da Spollon e Saurino: “Impossibile organizzare una cena”

Infine a Da noi a ruota libera, Lino Guanciale ha ricevuto dei videomessaggi di due suoi giovani amici e colleghi Gianmarco Saurino e Pierpaolo Spollon. Entrambi da Francesca Fialdini hanno dichiarato scherzando che Lino Guanciale è un ottimo amico, ma poco disponibile, visti gli impegni, per organizzare un cena.