X


Il paradiso delle signore, Clelia è incinta: arriva una nuova capocommessa

Scritto da , il Gennaio 10, 2021 , in Soap Tag:
foto Luciano e Clelia de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler nuove puntate: Clelia è incinta di Luciano

Gli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore rivelano che al centro delle trame ci saranno i Cattegaris, nome che i fan della soap hanno attribuito alla coppia formata da Luciano Cattaneo e Clelia Calligaris. Il loro è uno degli amori più tormentati del Paradiso, entrambi infatti avendo delle precedenti relazioni non potevano coronare il loro sogno d’amore. Dopo tante perizie, invece, i due hanno coronato il loro sogno d’amore che continua con un lieto evento. Nelle scorse puntate della soap, infatti, la copocomessa ha avuto un malore al grande magazzino, ebbene dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore, si scopre che dopo analisi ed accertamenti si scoprirà che Clelia Calligaris è incinta, lei e Luciano attendono un bambino.

Il paradiso delle signore, anticipazioni nuovi episodi: Clelia sostituita da una nuova capocommessa

I colpi di scena, tuttavia, non sono finiti qui. Sempre stando a quanto riportano le anticipazioni delle nuove puntate de Il paradiso delle signore, sembra che Clelia lascerà il suo lavoro di capocomessa al Paradiso. Si vocifera, infatti, di un’assenza di Clelia poiché in alcune storie postate su Instagram è stata mostrata un’altra capocomessa. I fan della coppia però possono stare tranquilli perché recentemente Giorgio Lupano ed Enrica Pintore, gli attori che impersonano Luciano Cattaneo e Clelia Calligaris sempre sui social hanno mostrato delle storie in cui sono intendi a girare le nuove scene. Insomma è probabile che il personaggio di Clelia Calligaris manche in alcune puntate ma è certo il suo ritorno.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler sulla trama delle nuove puntate

Clelia e Luciano non saranno gli unici al centro delle trame de Il paradiso delle signore. Dagli spoiler sulle nuove puntate, infatti, si scopre che Umberto Guarnieri (su cui Roberto Farnesi ha fatto un annuncio) sarà sotto ricatto.