X


Il paradiso delle signore, spoiler 11-15 gennaio: Irene non soccorre Clelia

Scritto da , il Gennaio 6, 2021 , in Soap Tag:
foto Il paradiso delle signore Clelia Calligaris

Anticipazioni Il paradiso delle signore, settimana dal 11 al 15 gennaio: Irene non soccorre Clelia

Dagli spoiler sulle puntate dal 11 al 15 gennaio 2021 de Il paradiso delle signore si scopre che anche nella prossima settimana non mancheranno i colpi di scena. Innanzitutto, Irene, dopo essere scappata di casa a causa del litigio con il padre, si nasconderà nel grande magazzino e proprio li assisterà al malore di Clelia. La giovane, però, per paura di essere scoperta non interverrà per soccorrerla. Del malore ne verrà a conoscenza Luciano che insisterà nel chiedere alla ragazza la visita di un medico. Il ragioniere, inoltre, avrà Beatrice a lavorare come sua assistente. La donna di giorno lavora e di sera frequente le scuole serali per conseguire il diploma. Le anticipazioni della prossima settimana de Il paradiso delle signore rivelano che la donna riceverà una chiamata dal collegio di Serena e Vittorio deciderà di andare a prendere la nipote.

Il paradiso delle signore, spoiler dal 11 al 15 gennaio: duro scontro tra Salvatore e Agnese

Dalle anticipazioni sulle puntate dal 11 al 15 gennaio de Il paradiso delle signore si apprende che Salvatore, dopo aver scoperto che la madre ha nascosto il suo biglietto per Gabriella, sarà intenzionato sia non rinunciare alla ragazza che ad affrontare la madre. Il giovane Amato e Agnese, infatti, avranno un duro e doloroso confronto. Il barista rivendicherà il suo diritto alla propria indipendenza mentre la donna giustificherà il suo comportamento ammettendo di averlo fatto solo per il suo bene e per non vederlo più soffrire. Gli spoiler delle nuove puntate de Il paradiso delle signore (settimana dal 11 al 15 gennaio), inoltre, rivelano anche che Agnese, pressata dal marito, deciderà di chiudere la relazione con Armando e quest’ultimo ne soffrirà come un ragazzino.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, prossima settimana: spoiler dal 11 al 15 gennaio

Infine dalle anticipazioni sulla prossima settimana (11-15 gennaio) de Il paradiso delle signore si scopre che Salvatore confiderà le sue pene d’amore a Laura, incurante del fatto che la ragazza prova dei sentimenti nei suoi confronti. Gabriella vorrà gettarsi il passato alle spalle e sarà intenzionata a sposare Cosimo anziché riprovarci con Salvatore mentre la vicinanza tra Beatrice e Vittorio potrebbe far lasciare lui e Marta?