X


Italia Si: perchè Marco Liorni conduce in collegamento da casa

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni 16 gennaio

Perchè Marco Liorni oggi conduce Italia Si in collegamento da casa sua?

Lo ha annunciato ieri pomeriggio sul suo profilo instagram ufficiale Marco Liorni: oggi conduce Italia Si in collegamento da casa sua esclusivamente per precauzione. Non è, dunque, positivo al covid, anche se ipotizziamo possa essere stato a contatto, di recente, con una persona poi risultata positiva, altrimenti non si spiega l’isolamento. “Distanza di sicurezza” ha scritto Marco Liorni su instagram ieri, pubblicando una sua foto e annunciando, appunto, che oggi avrebbe condotto Italia Si in collegamento da casa. Sono stati tantissimi i commenti che i suoi fans hanno scritto sotto il post, dove si nota anche il commento di Rita Dalla Chiesa, saggio di Italia Si nelle prime due edizioni: “L’importante è accendere la televisione e trovarti. Ti seguiremo lo stesso, con l’affetto di sempre”.

Marco Liorni perchè oggi conduce Italia Si in collegamento da casa?

Scopriremo sicuramente maggiori dettagli all’inizio della puntata di Italia Si di oggi, sabato 16 gennaio 2021, sul perchè Marco Liorni conduce da casa sua.

AGGIORNAMENTO. Come previsto, all’inizio della diretta di Italia Si Marco Liorni ha spiegato perchè oggi conduce in collegamento da casa: “Ho avuto un contatto, circa una settimana fa, con una persona che è poi risultata positiva al covid. In realtà il contatto quasi non c’è stato, ma per precauzione sono in isolamento perciò conduco da qui […] Benvenuti a Italia Si e a casa mia”.

Italia Si, puntata di oggi sabato 16 gennaio: gli ospiti di Marco Liorni presenti in studio

Dopo l’introduzione, Marco Liorni ha presentato gli ospiti di Italia Si presenti in studio oggi, ossia Mauro Coruzzi, Manuel Bortuzzo e Monica Leofreddi.