X


Iva Zanicchi stupisce Silvia Toffanin a Verissimo: “Ero sporcacciona”

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Verissimo
iva zanicchi choc verissimo

Verissimo, Iva Zanicchi sorprende Silvia Toffanin: “Ero un po’ sporcacciona”

E’ da poco iniziata una nuova puntata di Verissimo. Puntata iniziata con Silvia Toffanin impegnata a intervistare Orietta Berti e Iva Zanicchi. Alle due è arrivato anche un video messaggio da Cristiano Malgioglio. E in questa occasione il cantautore ha lanciato un gossip su Iva, asserendo che in passato avrebbe avuto un flirt con Richard Burton. A quel punto Iva Zanicchi ospite oggi a Verissimo con Orietta Berti ha minimizzato la cosa. Successivamente la conduttrice ha mostrato sul videowall una copertina di Tv Sorrisi e Canzoni di tanti anni fa in cui si alludeva proprio a questo gossip. E in questa copertina la donna si era mostrata con abiti succinti. Ovviamente la presentatrice gliel’ha fatto notare: “Com’eri sensuale in quella foto…” Immancabile quindi il commento di Iva Zanicchi, che ha stupito Silvia Toffanin a Verissimo:

Ero un po’ sporcacciona…C’è stato un attimo mio un po’ così…Ma perchè poi?”

Iva Zanicchi ospite oggi a Verissimo con Orietta Berti: “Mostravo sempre le gambe”

Silvia Toffanin, dopo essersi fatta una grassa risata dopo la rivelazione choc di Iva Zanicchi a Verissimo, ha ovviamente colto la palla al balzo per domandarle il motivo per cui ha fatto una simile affermazione. E a quel punto Iva Zanicchi oggi ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, la quale pare che difficilmente sbarcherà in prima serata, ha spiegato il motivo per cui ha fatto quella foto un po’ piccante:

“C’era questo fotografo che mi diceva: ‘non è che sei tanto bella, ma hai le gambe bellissime’…E voleva sempre che le mettessi fuori…E allora quando io lo vedevo le buttavo fuori…”

Ovviamente Orietta Berti e Silvia Toffanin non sono riuscite a trattenere le risate.

Orietta Berti a Verissimo confessa: “Non credo vincerò Sanremo 2021”

Silvia Toffanin ha poi chiesto a Orietta Berti ospite a Verissimo con Iva Zanicchi se pensa che possa avere delle chance di vincere il Festival di Sanremo 2021. Ma Orietta Berti, che ha dichiarato che suo marito Osvaldo non sta bene per il Covid, ha subito risposto di essere sicura che non vincerà. Tuttavia Iva Zanicchi a Verissimo ha invece svelato di credere abbia molto chance la sua collega e amica perchè il suo pezzo pare sia davvero molto bello:

“Se lo dico io vinci…Tu sei l’unica che verrai votata un po’ da tutti e li freghi perchè arrivi prima…”