X


La pupa e il secchione, flirt tra Stephanie Bellarte e Alessio Guidi?

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alessio Guidi e Stephanie Bellarte a La pupa e il secchione

La Pupa e il Secchione e viceversa, flirt tra Stephanie Bellarte e Alessio Guidi? Il gossip

Giovedì scorso è andata in onda la prima puntata della seconda edizione de La pupa e il secchione e viceversa dove accanto alla storica Pupa Francesca Cipriani alla conduzione del programma non c’è più Paolo Ruffini ma Andrea Pucci. Durante la prima puntata sono state mostrate le 8 coppie e già sembra essere nato il primo flirt tra la Pupa Stephanie Bellarte ed il Secchione Alessio Guidi. I due si sono appartati in piscina e ciò ha generato la gelosia della pupa di Guidi. Il secchione, infatti, non è in coppia con Stephanie ma con Miryea Stabile e quest’ultima non ha preso bene il comportamento del compagno litigandoci duramente. Insomma Adrea Pucci di recente ha ammesso che a La pupa e il secchione è nata una coppia, si tratta di Stephanie e Guidi?

Anticipazioni La pupa e il secchione, tra Stephanie e Guidi spunta un allievo de La Caserma

I social tuttavia hanno accesso il gossip su questa presunta coppia nata a La pupa e il secchione puntando già al triangolo. Stephanie Bellarte, infatti, di recente ha pubblicato un TikTok in cui ballava con un allievo de La Caserma, reality che vedremo su Rai2 a partire da domani, 27 gennaio dalle 21.20 circa. Il ragazzo in questione è George Ciupilan, volto conosciuto per aver partecipato ad un altro reality con protagonisti degli adolescenti targato Rai2 Il Collegio. Il gossip sul presunto triangolo è stato, tuttavia, subito smorzato da Ciupilan che sui social alla domanda diretta se fosse fidanzato ha risposto: “Non ne cerco, sto bene così.” Per quanto riguarda invece il presunto flirt tra Stephanie Bellarte e Alessio Guidi nato a La pupa e il secchione e viceversa e le reazioni del rispettivo secchione Alberto Bartozzi e della pupa Miryea Stabile occorre vedere cosa succederà nel programma condotto da Andrea Pucci.

La pupa e il secchione e viceversa anticipazioni: scambio coppie e gare di twerk

Giovedì 28 gennaio su Italia1 a partire dalle 21.25 andrà in onda La pupa e il secchione e viceversa e le anticipazioni sulla seconda puntata rivelano che ci sarà lo scambio delle coppie ed una gara di twerking. In giuria invece arriveranno Cristiano Malgioglio e Giulia Salemi.