X


Lazio – Roma, probabili formazioni: dove seguirla in tv e in streaming

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Notizie Varie
foto Immobile Dzeko

Lazio – Roma: le probabili formazioni del match che aprirà la 18esima giornata di Serie A

Da un po’ di tempo non si vedeva un derby così importante di venerdì sera. Lazio – Roma, in partenza alle ore 20.45, aprirà la 18esima giornata del campionato di Serie A. Andiamo a dare un’occhiata, quindi, a quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni. Niente stravolgimenti in casa Lazio. La formazione di Simone Inzaghi dovrebbe presentarsi con gli stessi undici della scorsa giornata. Caicedo dovrebbe scendere in campo dal primo minuto, mentre Correa potrebbe farcela a recuperare per un posto in panchina. Per quanto riguarda la formazione di Paulo Fonseca, invece, un problema sorto in allenamento costringerà con ogni probabilità Smalling a partire dalla panchina. Le fasce della Roma saranno nuovamente affidate a Spinazzola e Karsdorp dopo le ultime convincenti prestazioni. Davanti Dzeko potrà contare sul supporto di Mkhitaryan e Pellegrini.

Lazio – Roma alle 20.45: dove seguirla in tv e in streaming

Al via dunque stasera, venerdì 15 gennaio, la 18esima giornata di Serie A con il derby capitolino tra Lazio e Roma. La partita sarà visibile in diretta sui canali 202 e 249 di Sky Sport (che corrispondono ai canali 473 e 483 del digitale terrestre) e su Sky Go, la piattaforma streaming della pay-tv. Ogni giornata, infatti, Sky può garantire ai propri abbonati l’esclusiva di ben sette scontri su dieci, mentre i restanti, lo ricordiamo, saranno trasmessi da Dazn, presente anche sul decoder al numero 209. Commenterà la partita Fabio Caressa con l’immancabile supporto tecnico di Beppe Bergomi. Vi auguriamo una buona visione.

Lazio – Roma: tutte le curiosità sul derby della capitale numero 175

Roma e Lazio, prima della sfida di questa sera, si sono sfidate ben 174 volte: 65 e vittorie dei giallorossi contro le 46 dei biancocelesti. Le partite terminate in parità, invece, sono state ben 63. Riuscirà Simone Inzaghi a ridurre il gap che divide il suo club da quello dei cugini?