X


L’Eredità Flavio Insinna, finale anomalo: cos’è successo con la campionessa

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 9 gennaio

L’Eredità, finale di puntata insolito. Flavio Insinna alla campionessa: “Facciamo come se avessi vinto”

Non ce l’ha fatta a portare a casa l’alta cifra con la quale è arrivata al gioco della ghigliottina la campionessa de L’Eredità nella puntata di oggi, sabato 9 gennaio 2021. Tuttavia, eccezionalmente, Flavio Insinna ha voluto chiudere ugualmente la puntata festeggiando. Ha infatti detto alla campionessa Martina:

La serata di oggi è molto bella. Anche se non hai vinto, festeggiamo.

Rivolgendosi poi al pubblico a casa, ha precisato: “La risposta è sbagliata, ma la comunicazione bella è che questa dottoressa andrà a lavorare. E noi siamo felici per lei!”.

Flavio Insinna si complimenta con la campionessa Martina a L’Eredità, che però non vince alla ghigliottina

Partendo dai cinque indizi della ghigliottina de L’Eredità di stasera, ossia ‘mobile’, ‘fante’, ‘attivo’, ‘uno-due-tre’ e ‘faro’, la campionessa Martina, riprendendo il suo titolo (ieri strappatole da Claudio), ha dato ‘CAVALLO’ come risposta, ma il padrone di casa Flavio Insinna le ha dovuto rivelare, seppur a malincuore, che la risposta corretta era in realtà ‘RADIO’. Come suddetto, Flavio Insinna si è comunque complimentato con lei dicendole “è come se avessi vinto”.

L’Eredità, Flavio Insinna alla campionessa: “Come se avessi vinto”. Lei: “Che onore!”

“Per noi stasera è come se avessi vinto, perchè siamo molto felici per te” ha quindi affermato, sul finale, Flavio Insinna, rivolgendosi alla campionessa Martina che, come spiegato nel primo paragrafo, inizierà a lavorare. E la sua risposta è stata: “Grazie! Che onore”. Flavio Insinna ha poi salutato le due professoresse de L’Eredità, Sarah e Ginevra, inquadrate nella loro postazione dall’altra parte dello studio, dando appuntamento ai telespettatori per domani sera e lanciando, come da tradizione, l’edizione del TG1 di prima serata, al termine di una puntata in cui, come avviene ogni sabato e domenica, il programma è stato rinominato L’Eredità weekend.