X


Lino Banfi confessa da Antonella Clerici: “Ho fatto sette tamponi”

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Lino Banfi Antonella Clerici

È sempre mezzogiorno, Lino Banfi dichiara: “Ho fatto sette tamponi”

È stato Lino Banfi l’ospite di oggi di È sempre mezzogiorno. Nonno Libero di Un medico in famiglia ha fatto compagnia in video chiamata ad Antonella Clerici, seguendo con attenzione la preparazione della ricetta dolce di zia Cri. L’attore pugliese ha voluto fare il suo augurio per il nuovo anno al pubblico di Rai1 e lo ha fatto a modo suo, usando l’ironia:

“Auguro a tutte le generazioni di avere un anno positivo, pieno di negativo…di tamponi negativi”.

Lino Banfi ha scherzato proprio sul termine “negativo” che in tempi di covid ha assunto un’accezione positiva. L’attore ha poi ammesso ad Antonella Clerici: “Ho fatto sette tamponi, tutti negativi”. Lino Banfi ha raccontato che in famiglia spesso lo bacchettavano per la tendenza ad essere una persona negativa, ora invece tutto è cambiato.

Lino Banfi pronto per una nuova fiction? Confessione a È sempre mezzogiorno: “Qualcosa sto creando”

Lino Banfi ha voluto scherzare con il pubblico di Rai1 mostrando una foto in cui veste i panni di un cuoco da trattoria e uno chef stellato. L’attore ha ammesso da Antonella Clerici:

“Forse ne farò una fiction con questi due personaggi. Qualcosa sto creando”.

È in arrivo una sorpresa per il pubblico? Lino Banfi non ha rivelato altro, accrescendo la suspense. L’amato nonno Libero di Un medico in famiglia ha ammesso però di essere molto bravo ai fornelli e di preferire i piatti salati.

Antonella Clerici si sfoga con Lino Banfi: “Cos’altro può succedere?”

Oggi a È sempre mezzogiorno Antonella Clerici, che ha affondato il 2020 di recente, ha parlato a cuore aperto con Lino Banfi sull’anno appena trascorso: “Peggio di quello che abbiamo passato nel 2020 cos’altro può succedere? Arrivano gli alieni?”. A rincuorare la conduttrice ci ha pensato Lino Banfi che ha cercato di guardare con ottimismo al 2021, anno in cui spera di poter archiviare definitivamente l’incubo del coronavirus.