X


Live Non è la d’Urso, Barbara torna domenica: al via la stagione 2021

Scritto da , il Gennaio 3, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso

Live Non è la d’Urso, al via la stagione 2021: Barbara pronta per il ritorno

Presto tornerà in onda anche Live Non è la d’Urso e più precisamente il 10 gennaio. Barbara d’Urso è pronta a tornare dal suo amato pubblico a cui offrirà la consueta sequela di polemiche e di gossip, oltre agli aggiornamenti sul covid dato che lei è sempre sotto testata giornalistica. La conduttrice continuerà con il suo programma come nella stagione precedente: nonostante gli ascolti non proprio brillanti, Mediaset ha deciso di rinnovarlo e di premiare l’impegno di Barbara d’Urso.

Barbara d’Urso impegnata in tv: tutti i suoi progetti del 2021

E anche nel 2021 Barbara d’Urso sarà molto impegnata dal punto di vista televisivo: tornerà in onda dal 10 gennaio con Domenica Live e Live Non è la d’Urso mentre il giorno dopo sarà la volta di Pomeriggio Cinque. Questi sono tutti gli impegni televisivi previsti per l’infaticabile conduttrice di Cologno Monzese. Certo, lei ha sempre detto che ci sarebbe stato anche spazio per il Grande Fratello, ma Mediaset ha confermato il ritorno di Ilary Blasi con L’Isola dei Famosi; d’altronde Alfonso Signorini andrà avanti ancora fino a febbraio, e mettere subito dopo la versione nip del GF sarebbe una scelta quantomeno discutibile.

Barbara d’Urso smentisce l’addio alla televisione per la politica

Nel mese di dicembre una dichiarazione di Barbara d’Urso ha fatto tremare le vene e i polsi dei suoi amati spettatori: sarebbe presto scesa in politica. E’ stata poi lei a chiarire sui social dicendo che presto o tardi l’ avrebbe fatto, magari, ma che ora tutta la sua concentrazione è per la televisione che continuerà a fare ancora per tanti tanti anni con la stessa passione di un tempo.