X


Loredana Lecciso, sua figlia Jasmine Carrisi sbotta: “E’ stata uno stress”

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Interviste
foto loredana lecciso jasmine

Jasmine Carrisi (figlia di Al Bano) su Loredana Lecciso: “E’ stata uno stress”

Oggi Jasmine Carrisi ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa occasione la giovane figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha ovviamente parlato della sua ultima esperienza televisiva come coach a The Voice Senior. Ad un certo punto il giornalista le ha fatto presente che sua madre Loredana Lecciso l’ha seguita a distanza in questa sua avventura nel talent show condotto da Antonella Clerici. E la giovane ragazza ha quindi rivelato che all’inizio sua madre l’avrebbe un po’ stressata:

“All’inizio lei è stata uno stress: essendo del segno della Vergine vuole avere tutto sotto controllo! Mi telefonava sempre per chiedermi se ero carica e se il trucco e i capelli erano a posto…”

Loredana Lecciso, sua figlia Jasmine Carrisi dichiara: “Mi metteva pressione addosso”

Jasmine Carrisi, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha poi rivelato di aver capito perfettamente che sua madre si è comportata inizialmente in questo modo solo per affetto, ma purtroppo facendo così non ha fatto altro che metterle una certa pressione addosso:

“Lei lo faceva con affetto, ma a volte mi metteva ancora più pressione addosso…”

Per fortuna Loredana Lecciso ha poi cambiato atteggiamento nei confronti della figlia Jasmine Carrisi, come ha ammesso lei stessa a Nuovo: “Alla fine si è rilassata e siamo riuscite a goderci insieme questa bellissima esperienza…” Un’esperienza che ha portato davvero tanta fortuna alla figlia di Al Bano.

Al Bano stupito da sua figlia Jasmine Carrisi, che svela: “Ecco cosa mi ha detto dopo The Voice Senior”

Il giornalista del magazine Nuovo ha poi domandato a Jasmine Carrisi quali sono state le opinioni dei suoi genitori su questa sua esperienza come coach a The Voice Senior. E la ragazza, con estrema schiettezza, ha dapprima rivelato che a sua mamma Loredana Lecciso è piaciuta tantissimo, e successivamente su suo padre Al Bano ha confessato quanto segue:

“Mi ha detto che l’ho piacevolmente stupito con le mie scelte musicali e che tra noi c’è stato davvero un bello scambio…”

Jasmine Carrisi, che ha sorpreso anche sua mamma Loredana Lecciso, ha poi annunciato che presto uscirà il suo nuovo singolo.