X


Lorella Cuccarini ironizza sulla Celentano: “Diventeremo come Gemma e Tina”

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici Lorella Cuccarini Ironizza Su Alessandra Celentano

Lorella Cuccarini ironizza su Alessandra Celentano: “Diventeremo la Gemma e la Tina di Amici”

Nuovi scontri tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano durante la nuova puntata di Amici 20, dello speciale del sabato. Questa volta Lorella Cuccarini non ha ceduto subito alle discussioni ed ha provato fino alla fine a prenderla con il sorriso. Probabilmente la Cuccarini ha voluto evitare forti scontri con Alessandra Celentano, dopo quanto accaduto nel corso delle ultime due settimane. Alessandra, invece, non ha perso occasione di bacchettare la collega, chiamandola anche “signora Cuccarini”. Per sdrammatizzare la situazione Lorella Cuccarini ironizza su Alessandra Celentano:

“Che pazienza che ci vuole. Se continuiamo così diventeremo la Gemma e la Tina di Amici”.

Alessandra Celentano rimprovera Lorella Cuccarini ad Amici: “Perché proteggi Rosa?”

La tregua alle discussioni che voleva Lorella Cuccarini non è durata a lungo. Durante la puntata Alessandra Celentano ha chiesto di vedere la sua coreografia, motivo di litigio tra colleghe nelle ultime due settimane. Quando la Cuccarini le ha risposto che ancora Rosa Di Grazia non è pronta la Celentano è andata su tutte le furie. “Ma perché tutta sta protezione e paura?” ha detto Alessandra “perché proteggi Rosa?”. Lorella ad Amici 20 ha ribadito che non c’è nessun favoritismo né protezione nei confronti degli allievi. Poi ha aggiunto:

“Non posso più accettare che tutte le volte dici questa cosa”.

Amici 20, Alessandra Celentano bacchetta Lorella Cuccarini: “Tu vuoi coprire i deficit”

La discussione tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano è andata avanti per le lunghe. Le due hanno discusso sia durante l’esibizione di Martina sia durante quella di Rosa. Su quest’ultima Alessandra Celentano ha riservato i giudizi più severi. Alessandra, in particolare, ha accusato Lorella Cuccarini di tenere gli allievi in una zona di comfort. La Celentano ha più volte invitato Lorella a fare esibire Rosa sulla coreografia più difficile. All’ennesimo rifiuto della Cuccarini Alessandra ha detto: “Tu vuoi coprire i suoi deficit”. Questo tra Lorella e Alessandra non è stato l’unico scontro della puntata. Anche nel canto le cose non sono andate meglio e Rudy Zerbi zittisce Anna Pettinelli.