X


Made in Italy, l’attrice di Irene: “Sono simile al mio personaggio”

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Greta Ferro in Made in Italy

Anticipazioni Made in Italy, Greta Ferro (Irene): “Sono molto simile al mio personaggio”

Tra poco andrà in onda la prima puntata della nuove serie di Canale5 Made in Italy che vede tra i protagonisti Margherita Buy, Raoul Bova, Maurizio Lastrico e Fiammetta Cicogna. Nel cast c’è anche una giovanissima attrice tra i protagonisti, Greta Ferro che interpreta Irene Mastrangelo, giovane giornalista di una rivista di moda, la Appeal. La serie racconta la nascita e l’affermazione dalla moda italiana nel mondo. Stando invece alle dichiarazioni riportate su TvMia, Greta Ferro ha molto in comune con il suo personaggio. Innanzitutto, infatti, ha rivelato:

“Anche io, come il mio personaggio in Made in Italy sono arrivata a Milano dal Sud per studiare all’Università.”

Made in Italy anticipazioni, l’attrice di Irene rivela: “I registi mi hanno notata in un cortometraggio”

Greta Ferro con il suo personaggio di Irene Mastrangelo in Made in Italy non ha in comune solo l’essersi spostata dal Sud d’Italia al Nord per realizzare i suoi sogni ma anche di amare il mondo della moda. L’attrice, infatti, è molto conosciuta come modella e proprio su questo ha rivelato un retroscena sul provino.

“Sono stata chiamata a fare il provino per Made in Italy dopo che i registi di questa fiction mi hanno notata in un cortometraggio di moda che avevo girato per il celebre Giorgio Armani”

ha dichiarato Greta Ferro

Anticipazioni Made in Italy, Greta Ferro ammette: “Frequento l’università”

Sulla vita privata, invece, Greta Ferro ha confessato: “Sono iscritta all’Università, mi mancano cinque esami per laurearmi in Economia”. L’appuntamento con l’attrice nei panni della giovane giornalista Irene Mastrangelo in Made in Italy, e con tutti gli altri protagonisti, è per questa sera 13 gennaio alle 21.25 circa su Canale5. Anche un altro attore della serie, Maurizio Lastrico, tra l’altro, ha fornito delle anticipazioni sul suo personaggio.