X


Mara Venier, imprevisto con Lapo Elkann a Domenica In: “Non possiamo”

Scritto da , il Gennaio 17, 2021 , in Domenica In
Foto Lapo Elkann Mara Venier

Mara Venier blocca Lapo Elkann a Domenica In: “Non possiamo abbracciarci”

Nuova puntata di Domenica In che si è aperta parlando dell’emergenza covid e della situazione con i vaccini insieme ad alcuni virologi e ospiti internazionali quali Giuseppe Tornatore, Gina Lollobrigida e anche Claudia Mori intervenuta telefonicamente per essere rassicurata proprio sul vaccino. Primo ospite di Mara Venier, però, è stato Lapo Elkann che ha parlato della sua fondazione con cui aiuta i bisognosi, ma che, entrando, ha tentato di abbracciarla. Lei: “Non mi venire sotto così. Non possiamo abbracciarci”.

Domenica In, Lapo Elkann parla del suo passato: “Ero insicuro”

Lapo Elkann è cambiato e ora non pensa più a se stesso, ma agli altri. E’ questa la confessione fatta a Domenica In durante la sua intervista a cuore aperto: “Il Lapo di prima era insicuro. Ero meno convinto di se stesso, stavo meno bene con se stesso e avevo bisogno di riconoscimenti esterni”. Mara Venier ha confessato che la loro sarebbe stata una chiacchierata tra una zia e un caro nipote perché si vogliono molto bene. Anche lui ha confessato di sentirsi sereno e a proprio agio nello studio di DOMENICA IN.

Lapo Elkann confessa a Domenica In: “Gli anni del collegio mi hanno indebolito”

“Gli anni del collegio mi hanno indebolito” ha confessato Lapo Elkann a Domenica In, continuando dicendo che il suo migliore amico si suicidò e che, nonostante l’amore della famiglia e dei suoi fratelli, ha avuto comunque dei vuoti emotivi da colmare. Infine ha dichiarato: “La mia vita ora è più basata sul noi. Tante persone che mi supportano e sopportano. Noi esseri umani abbiamo tante sfaccettature. Senza tutti questi esseri umani con il quale lavoro non farei nulla di quello che faccio. Sono qua a nome loro, per ringraziarli”.