X


Massimiliano Morra, parla la fidanzata: “Dicono che prendo soldi per…”

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Grande Fratello
Foto Massimiliano Morra Dalila Mucedero

Massimiliano Morra, parla la fidanzata Dalila: “Dicono che prendo soldi per fingere di stare con lui”

Tra i tanti protagonisti del Grande Fratello Vip che lo hanno reso il reality di successo della passata (e attuale) stagione televisiva c’è anche Massimiliano Morra: preso in giro da Pupo e Tommaso Zorzi, preso di mira per la sua finta storia con Adua Del Vesco, senza contare le insinuazioni sulla sua fidanzata Dalila Mucedero, la quale è stata intervistata dal settimanale Nuovo Tv:

“Dicono che prendo soldi per fingere di stare con lui. Io so chi sono e mi dispiace che la nostra storia sia stata messa in dubbio”.

GF Vip, Dalila Mucedero su Massimiliano Morra svela: “Prima o poi ci sposeremo”

“Prima o poi ci sposeremo” ha svelato Dalila Mucedero, la fidanzata di Massimiliano Morra, ex concorrente del Grande Fratello Vip, “e avremo anche dei figli. Ora però voglio laurearmi”. I due convivono a Roma, ma lei fa ancora la spola con Napoli dove sta concludendo i suoi studi in Fashion e design. Rivederlo dal vivo dopo mesi è stato emozionante, ovviamente, anche perché le sembrava passata un’eternità. Vederlo in televisione al GF Vip (QUI gli ascolti della puntata di ieri sera) non era la stessa cosa che averlo accanto tutto il giorno.

Dalila Mucedero sulla storia con Massimiliano Morra: “Il nostro amore non è una copertura”

“Il nostro amore non è una copertura” ha continuato Dalila Mucedero sulla storia con Massimiliano Morra, “e di lui mi ha colpito la sincerità e l’umiltà. La magia tra noi non è finita e anche dopo due anni mi dà sempre delle attenzioni”.