X


Milly Carlucci su Il cantante mascherato 2021: “Svelo un indizio importante”

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci 15 gennaio

Il cantante mascherato, Milly Carlucci su una delle maschere in gara: “Vi svelo un indizio importante”

Continua a rivelare indizi sulle maschere in gara nella seconda edizione de Il cantante mascherato Milly Carlucci, che da qualche giorno su instagram ha iniziato a svelare anche alcune curiosità sui luoghi in cui i personaggi delle maschere vivono. Dopo essersi mostrata in uno spazio verde su un colle di Roma, nei pressi di una sorgente d’acqua, nelle ultime ore Milly Carlucci ha girato un video all’ingresso di una casa molto elegante, precisamente all’inizio di una scala lussuosa. “Il nostro direttore della fotografia ha il cellulare acceso e lo sta usando per illuminare una pregiata modanatura” afferma nel video la conduttrice di Ballando con le stelle, che aggiunge poi:

Questa modanatura è un indizio importante su chi sia il personaggio che abita in un luogo di tale eleganza.

Anticipazioni Il cantante mascherato, Milly Carlucci svela un altro indizio: “Tra poco scoprirete chi…”

Terminato di registrare il video, Milly Carlucci sul personaggio misterioso in questione, in gara nella nuova edizione de Il cantante mascherato, ha scritto nello stato del post su instagram: “Quale delle nostre maschere potrebbe abitare in un luogo di tale eleganza? Tra poco lo scoprirete sul profilo ufficiale del programma”, taggando dunque l’account ufficiale de Il cantante mascherato.

Milly Carlucci svela a quale personaggio de Il cantante mascherato appartiene l’ultimo indizio: “È del Pappagallo!”

“L’indizio della modanatura rivela l’eleganza del padrone di questa casa, che non può essere che lui!” afferma nel nuovo video pubblicato invece sul profilo ufficiale de Il cantante mascherato Milly Carlucci, facendo quindi inquadrare il Pappagallo. “Guardate quant’è elegante e bello” sottolinea subito dopo, mentre nella didascalia del post ricorda, ancora una volta, che la nuova edizione de Il cantante mascherato andrà in onda su Rai1 in prima serata a partire da venerdì 29.