X


Mina Settembre, Christiane Filangieri svela: “Irene avrà qualche problema”

Scritto da , il Gennaio 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Mina Settembre Christiane Filangieri

Mina Settembre anticipazioni, Christiane Filangieri su Irene: “Marito e figlio le danno qualche problemino”

I telespettatori di Rai 1 sono pronti per la terza puntata Mina Settembre, fortunata fiction giunta a metà della sua messa in onda. Tra i protagonisti della fiction Mina Settembre c’è Christiane Filangieri, che si è raccontata su Tele Sette. L’attrice interpreta in Mina Settembre Irene, la migliore amica della protagonista. Sul personaggio che interpreta in Mina Settembre l’attrice dice:

“Ha un bel caratterino. Oltre ad un marito e un figlio adolescente che le danno qualche problemino”.

Già nella scorsa puntata di Mina Settembre il personaggio di Irene aveva avuto dei problemi, causati dal figlio. Sembra dunque che nelle prossime puntate Mina Settembre altri guai attendono Irene.

Mina Settembre, Christiane Filangieri su Serena Rossi rivela: “E’ un’anima bellissima”

La nuova fiction di Rai 1 Mina Settembre ha avuto un ottimo riscontro di pubblico nelle prime puntate. Segno dunque che gli ingredienti di Mina Settembre sono riusciti a catturare i telespettatori. Tra gli aspetti più belli ed emozionanti c’è sicuramente il rapporto tra le tre protagoniste: Serena Rossi, Christiane Filangieri e Valentina D’Agostino. Su Tele Sette Christiane Filangieri svela che anche nella realtà lei è molto amica di Serena Rossi, oltre che nella fiction. Dunque Christiane Filangieri su Serena Rossi dice:

“Ci conosciamo da anni. Oltre ad essere una bravissima attrice è un’anima bellissima. Riesce a creare un’empatia pazzesca con tutte le persone che la circondano. Usa il cuore”.

Christiane Filangieri fa una confessione su Mina Settembre: “Napoli non è solo quella di Gomorra”

Nella prima e nella seconda puntata Mina Settembre (QUI il riassunto) si è vista una Napoli diversa da quella che altre fiction solitamente raccontano. Non si nasconde la presenza della malavita, ma si mostra anche l’altra faccia di Napoli: solidale, umana, solare. Secondo Christiane Filangieri questo è uno degli aspetti per il quale la serie è piaciuta così tanto. “Napoli non è solo quella raccontata da Gomorra” commenta l’attrice di Mina Settembre “è una città incantata, dove esistono i buoni sentimenti”.