X


Oroscopo febbraio 2021, Paolo Fox: le previsioni del mese prossimo

Scritto da , il Gennaio 17, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox Paolo

Oroscopo Paolo Fox, mese di febbraio: le previsioni segno per segno

Tratto dal libro Paolo Fox – L’oroscopo 2021 qui di seguito le previsioni del mese di febbraio secondo l’oroscopo di Paolo Fox partendo con i primi segni dello zodiaco.

ARIETE: continua il transito positivo di Saturno e Giove. E’ in corso un interessante giro di boa. Le emozioni valgono molto. Si potranno disfarsi di tanti pesi inutili.

TORO: febbraio sarà uno dei mesi più complicati dell’anno sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Potrebbero sentirsi un po’ polemici.

GEMELLI: buone stelle da sfruttare per tutto il mese. Le occasioni non mancheranno. Venere sarà positiva fin dai primi giorni. Hanno bisogno di sentirsi considerati.

CANCRO: c’è qualche speranza in più proprio da febbraio. Le buone occasioni potrebbero arrivare da ogni direzione. Marte torna attivo insieme al Sole. Torna la voglia di amare.

Paolo Fox, oroscopo di febbraio 2021: previsioni degli altri segni zodiacali

In seguito gli altri quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di Paolo Fox del mese prossimo (febbraio).

LEONE: ci sono tante cose che dovranno verificare nel corso del mese di febbraio. Mese non molto generoso per quanto riguarda il denaro. Clima combattivo in amore.

VERGINE: continua il transito positivo di Marte. Gli ultimi giorni non consigliano azzardi. Relazioni sentimentali sostenute da buone stelle.

BILANCIA: mese di preparazione per un grande traguardo. I contatti di lavoro potranno evolversi in qualcosa di più prestigioso. Si consiglia di dedicarsi ad amori sicuri.

SCORPIONE: c’è chiarezza dal punto di vista professionale. Le giornate del 10, 11, 17 e 18 saranno esplosive. Le coppie vivranno un momento di disagio.

Previsioni febbraio 2021: oroscopo di Paolo Fox per gli ultimi segni dello zodiaco

Infine le previsioni di febbraio 2021 secondo l’oroscopo di Paolo Fox tratto dal suo bestseller.

SAGITTARIO: mese di buone indicazioni. Belle intuizioni attorno all’11 e al 20 febbraio. Sono alla ricerca di una buona sensazioni sentimentale.

CAPRICORNO: mese di forza che continua con un transito di Marte. Non ci sono limiti sentimentali se la relazione è valida. Sono alla ricerca di chiarezza.

ACQUARIO: profondo cambiamento a livello sociale. Fase rivoluzionaria anche per quel che riguarda la sfera sentimentale.

PESCI: mese di grande crescita professionale. Le stelle consigliano ai cuori solitari di guardarsi attorno alla ricerca di un amore vero.