X


Oroscopo oggi e domani, Paolo Fox (21-22 gennaio). Le previsioni

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni dorati

Oroscopo oggi e domani: le previsioni di Paolo Fox del 21-22 gennaio

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox, con le previsioni del 21-22 gennaio, per i primi quattro segni dello zodiaco (previsioni tratte dallo Stellare dato in allegato al settimanale DiPiù).

ARIETE: nuova polemica in arrivo. Nuove occasioni sul lavoro. Domani meglio rimandare un discorso. Periodo di recupero professionale.

TORO: agitazione dal punto di vista sentimentale. Ottimo periodo per il lavoro. Domani più disponibilità in amore. Possono parlare con un superiore.

GEMELLI: meglio essere pazienti sul lavoro. Problemi economici in arrivo. Domani sarà meglio non rivoluzionare la loro vita. Giornate ispirate.

CANCRO: Luna contraria. Potrebbero cambiare lavoro. Domani potranno risolvere alcuni problemi. Gli ostacoli sembrano superati.

Paolo Fox, previsioni del giorno e domani: l’oroscopo del 21-22 gennaio

In seguito l’oroscopo di Paolo Fox secondo le previsioni di oggi e domani (21-22 gennaio) per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: non è facile vivere in equilibrio. Non devono strafare. Domani giornata agitata. Non possono aspettarsi risultati immediati.

VERGINE: Luna favorevole insieme a Marte. Non devono affaticarsi troppo. Domani Marte e Luna favorevoli. Arrivano buoni risultati sul lavoro.

BILANCIA: meglio fare le cose con cautela. Mercurio favorevole. Domani Sole e Mercurio favorevoli. Non è un periodo che impensierisce.

SCORPIONE: grandi polemiche. Vanno tenute sotto controllo alcune operazioni commerciali. Domani potranno affrontare una questione d’amore. Possono risolvere dei problemi economici.

Previsioni di Paolo Fox, 21-22 gennaio: oroscopo degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni secondo le previsioni di Paolo Fox stando al suo oroscopo del 21-22 gennaio analizzando la sfera sentimentale e quella professionale.

SAGITTARIO: periodo intrigante per i sentimenti. Non devono sottovalutare le nuove proposte sul lavoro. Domani non devono cedere all’agitazione. Non è il momento di sperimentare.

CAPRICORNO: alcune questioni andranno superate. Momento giusto per affrontare i problemi sul lavoro. Domani giornata promettente. Possono avere delle buone notizie.

ACQUARIO: è tutto più complicato in amore. Un progetto va valutato con attenzione. Domani Luna dissonante, meglio evitare polemiche. Puntare di più sulla creatività.

PESCI: continua la fase di recupero. Forte impegno sul lavoro. Domani inizia un bel periodo di recupero. Meglio affrontare le cose con calma.