X


Oroscopo oggi e domani, Paolo Fox: le previsioni del 12-13 gennaio

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Oroscopo
oroscopo inizio settembre

Paolo Fox, oroscopo oggi e domani (12-13 gennaio). Le previsioni

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox, con le previsioni del 12 e 13 gennaio, per i primi quattro segni dello zodiaco (previsioni tratte dallo Stellare dato in allegato al settimanale DiPiù).

ARIETE: meglio evitare i conflitti in amore. Momento di agitazione sul lavoro. Domani meglio non mettere troppa carne al fuoco in amore. Meglio capire chi sta dalla loro parte sul lavoro.

TORO: Venere e Luna favorevoli. Vanno tenute sotto controllo le amicizie. Recupero generale in atto. Domani le emozioni andranno valutate con attenzione. Possono ricevere una bella notizia lavorativa.

GEMELLI: si apre settimana interessante per la sfera sentimentale. Problematiche da risolvere sul lavoro. Domani meglio non fare troppe cose in contemporanea. Sono molto stanchi.

CANCRO: calma e sangue freddo al fine di chiarire un rapporto amoroso. Gli ostacoli professionali saranno superati. Domani saranno infastiditi da tutti. Rinnovamento in corso.

Oroscopo Paolo Fox, oggi e domani: le previsioni 12-13 gennaio

In seguito l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani (12-13 gennaio) per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: periodo problematico per alcune coppie. Sul lavoro le stelle sono favorevoli. Domani Marte e Mercurio dissonanti. Periodo convulso.

VERGINE: problemi d’amore in vista. Sul lavoro maturano le invidie. Domani giornata positiva per i sentimenti. Grande voglia di agire.

BILANCIA: Luna dissonante che invita a fare le cose con cautela. Le questioni burocratiche sono sempre un problema. Domani saranno molto nervosi. Mancano le certezze per il futuro.

SCORPIONE: Luna favorevole. Molte opportunità di lavoro. Domani le stelle saranno dalla loro parte. Possono realizzare i loro progetti.

Previsioni di Paolo Fox, 12-13 gennaio: oroscopo degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni secondo le previsioni di Paolo Fox stando al suo oroscopo del 12-13 gennaio analizzando la sfera sentimentale e quella professionale.

SAGITTARIO: in amore non saranno convinti. Tempo di pensare a qualcosa di importante sul lavoro. Domani giornata valida per gli incontri. Momento ideale per fare una proposta professionale.

CAPRICORNO: è previsto un incontro speciale in amore. Sul lavoro meglio ascoltare anche le esigenze degli altri. Domani Venere e Marte in ottimo aspetto. Molti si aspettano delle novità sul lavoro.

ACQUARIO: scelte importanti in amore. Evitare le spese superflue. Domani verrà loro in mente una buona idea per il lavoro. Evitare di esporsi.

PESCI: non è confortante la situazione astrologica. Marte ridefinisce i rapporti. Domani si prepareranno a un fine settimana intenso. Potrebbe arrivare una svolta positiva.