X


Oroscopo oggi e domani, Paolo Fox: le previsioni del 7-8 gennaio

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Oroscopo
Foto giallo Oroscopo zodiaco segni

Paolo Fox, oroscopo 7-8 gennaio: previsioni del giorno-domani

Qui di seguito l’oroscopo oggi e domani di Paolo Fox, con le previsioni del 7-8 gennaio 2021, per i primi quattro segni dello zodiaco (previsioni tratte dallo Stellare dato in allegato al settimanale DiPiù).

ARIETE: potrebbero fare un incontro importante. Nuovi progetti bene avviati sul lavoro. Domani giornata ricca di emozioni. C’è più voglia di agire.

TORO: amore favorito. Alcune questioni di lavoro vanno risolte. Domani sarà possibile fare scelte di rilievo. Devono stare lontani dalle complicazioni.

GEMELLI: attenzione ai rapporti sentimentali. Giove torna favorevole sul lavoro. Domani vivranno qualcosa di importante. Affrontare un problema con coraggio.

CANCRO: le ambiguità in amore dovranno essere spazzate via. Attenzione al nervosismo. Domani torna favorevole la Luna. Devono fare delle proposte sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox, oggi e domani (7-8 gennaio). Le previsioni

In seguito l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani (7-8 gennaio) per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: emozioni intense in amore. Difficoltà da risolvere sul lavoro. Domani c’è mancanza di amore. Qualcuno sta remando loro contro.

VERGINE: l’amore sarà favorito. Il lavoro occupa sempre più spazio nella loro vita. Domani c’è chi inizia un nuovo lavoro. Attenzione alle crisi.

BILANCIA: non dovranno rovinare una relazione con una parola di troppo. Non devono pensare al passato. Domani occasione per consolidare un rapporto. Forse dovranno accettare un cambio di ruolo sul lavoro.

SCORPIONE: Luna che sta per entrare nel segno. Attenzione alle spese. Domani i risultati non saranno eccelsi. Cambiamenti poco promettenti sul lavoro.

Previsioni di Paolo Fox, 7-8 gennaio: oroscopo degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni secondo le previsioni di Paolo Fox stando al suo oroscopo del 7-8 gennaio analizzando la sfera sentimentale e quella professionale.

SAGITTARIO: Giove e Saturno favorevoli. Torna la voglia di esplorare il mondo. Domani incontro speciale. Non devono fare confusione sul lavoro.

CAPRICORNO: forte disagio dal punto di vista sentimentale. Necessitano di stabilità. Domani Luna favorevole insieme a Marte e Venere. Si sentono spaesati sul lavoro.

ACQUARIO: si prenderanno qualche bella soddisfazione. Belle possibilità a febbraio. Domani giornata sottotono. Mercurio nel segno.

PESCI: Luna favorevole. Devono recuperare un po’ di energia. Domani Venere non è più contraria. Non è il momento di sperimentare cose nuove.