X


Oroscopo Paolo Fox dal 3-4 al 10 gennaio: le previsioni settimanali

Scritto da , il Gennaio 3, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox ottobre 2020

Oroscopo Paolo Fox dal 3-4 al 10 gennaio: previsioni della settimana

Qui di seguito l’oroscopo della settimana di Paolo Fox, con più precisamente le previsioni del 3 e 4 gennaio 2021, per i primi quattro segni dello zodiaco (previsioni tratte dallo Stellare dato in allegato al settimanale DiPiù).

ARIETE: vorranno mettere in chiaro alcune questioni sentimentali. Devono affrontare un’importante questione professionale. Domani bisognerà essere cauti se si vorrà superare una crisi. Miglioramenti sul lavoro.

TORO: le incertezze dovrebbe essere superate. Il 2021 sarà un anno interlocutorio. Domani grandi rivelazioni in vista. Saturno dissonante crea qualche dissenso.

GEMELLI: giornata conflittuale in amore. Ci sarà qualcosa da discutere con i colleghi. Domani potrebbero essere in difficoltà con qualcuno. Facile trovare l’equilibrio sul lavoro.

CANCRO: piccoli contrasti da superare. Potranno ottenere grandi cose nel prossimo futuro. Domani momento di forte incertezza. Difficoltà sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo del giorno-domani: le previsioni del 3-4 gennaio

In seguito l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani (3-4 gennaio) per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: si metteranno in discussione tante cose. Giornata che parte con buone idee sul lavoro. Domani non bisognerà trascurare l’amore. Non mancano i risultati sul lavoro.

VERGINE: dovranno valutare bene i nuovi incontri. C’è più energia, sarà una domenica positiva. Domani saranno più motivati. Non devono tirarsi indietro sul lavoro.

BILANCIA: Luna nel segno. Devono ritrovare la voglia di rimettersi in gioco. Domani qualche discussione in amore. Devono ritrovare tranquillità sul lavoro.

SCORPIONE: saranno piuttosto turbati dal punto di vista sentimentale. Importante fare scelte diverse rispetto al passato. Domani dovrebbero chiarirsi con il partner. Trovare una mediazione se c’è una causa in corso.

Previsioni di Paolo Fox, 3-4 gennaio: oroscopo degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni secondo le previsioni di Paolo Fox stando al suo oroscopo del 3-4 gennaio analizzando la sfera sentimentale e quella professionale.

SAGITTARIO: piccole polemiche da sedare col tempo. Devono fare il punto della situazione sul lavoro. Domani Luna contraria. Potrebbero ottenere le risposte che cercavano.

CAPRICORNO: Luna e Marte favorevoli. Evitare i conflitti sul luogo di lavoro. Domani emozioni positive. Maggiore l’energia da sfruttare in amore.

ACQUARIO: dovranno stringere i tempi perché ci sono delle buone opportunità professionali. Domani favoriti gli incontri. Periodo di nervosismo sul lavoro.

PESCI: è la giornata peggiore per mettersi in discussione. Si sentono molto stanchi. Domani Luna opposta e ci vuole prudenza sul piano professionale.