X


Ospiti Affari Tuoi, 16 gennaio: Carlo Conti pronto al bis contro Maria

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti

Affari Tuoi, puntata del 16 gennaio: Serena Rossi tra gli ospiti di Carlo Conti

Sabato 16 gennaio andrà in onda una nuova puntata di Affari Tuoi (Viva gli sposi), Carlo Conti, che sabato scorso si è difeso bene in termini di ascolti, dallo scontro con C’è posta per te, tornerà nuovamente a contendersi la prima serata con Maria De Filippi. A dargli man forte 10 nuovi ospiti che custodiranno i pacchi che verranno scelti dalla coppia protagonista della puntata. Da TvBlog sono trapelate le prime indiscrezioni che rivelano che tra i pacchisti, ci sarà Serena Rossi: l’attrice napoletana, protagonista della nuova fiction di Rai 1, Mina Settembre, condurrà prossimamente un nuovo spettacolo musicale, La canzone misteriosa.

Ospiti Carlo Conti, Affari Tuoi del 16 gennaio: arrivano Melissa Satta e Alba Parietti

Carlo Conti sta per tornare con una nuova puntata di Affari Tuoi (Viva gli sposi). Dopo la delusione ricevuta dalla coppia protagonista della scorsa puntata, che ha perso la possibilità di vincere 300.000 euro, due nuovi concorrenti tenteranno la fortuna per poter realizzare il sogno del matrimonio. Ad accompagnarli nella serata del 16 gennaio ci saranno due ospiti d’eccezione: Melissa Satta, al centro del gossip per la fine del suo matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng, e Alba Parietti, in promozione con il suo nuovo libro ‘La cacciatrice di narcisi’.

Anticipazioni Affari Tuoi: tutti gli ospiti di Carlo Conti del 16 gennaio

Sabato 16 gennaio, alle 20.40, andrà in onda su Rai 1 la quarta puntata di Affari Tuoi (Viva gli sposi), sarà un appuntamento effervescente con la presenza di 10 nuovi ospiti. Oltre a tre punte di diamante come Serena Rossi, Melissa Satta e Alba Parietti, saranno presenti in studio: L’attrice comica Maria Amelia Monti, Francesca Fialdini, presentatrice di successo con il suo Da noi a ruota libera, gli attori Tullio Solenghi, Massimo Ceccherini e Raoul Cremona. Infine non possono mancare le presenze ormai fisse dei comici Nino Frassica e Ubaldo Pantani, che per l’occasione vestirà i panni del giornalista Roberto D’Agostino.