X


Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani (23-24 gennaio). Le previsioni

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo cerchio blu rosso

Oroscopo oggi e domani, 23-24 gennaio: le previsioni di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo weekend di Paolo Fox, con le previsioni del 23-24 gennaio, per i primi quattro segni dello zodiaco (previsioni tratte dallo Stellare dato in allegato al settimanale DiPiù).

ARIETE: Venere dissonante. Molti si stanno dando da fare sul lavoro. Domani promettente. Periodo importante per il lavoro.

TORO: sono promessi nuovi incontri stimolanti. I risultati sul lavoro variano di professione in professione. Domani potranno recuperare in amore. Diminuisce lo stress.

GEMELLI: Luna, Sole e Mercurio favorevoli. Giove aiuta nel lavoro, invece. Domani meglio abbandonare un rapporto logoro. Confermati i contratti di lavoro.

CANCRO: meglio evitare inutili polemiche. Alcune scelte di lavoro andrebbero rimandate. Domani Venere opposta. Ci sono dei problemi da risolvere.

Paolo Fox, previsioni del giorno e domani: l’oroscopo del 23-24 gennaio

In seguito l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani (23-24 gennaio) per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: piccole divergenze in amore. Fase di recupero con Luna favorevole. Domani Mercurio in opposizione. Si sentono sotto pressione.

VERGINE: vorranno vivere le relazioni in maniera piena e sincera. Buona capacità di comunicazione da sfruttare sul lavoro. Domani piccola polemica in arrivo. Periodo di crisi sul lavoro.

BILANCIA: bella energia da sfruttare. Buon recupero generale. Domani grandi emozioni dietro l’angolo. Hanno molta più energia da sfruttare sul lavoro.

SCORPIONE: ritroveranno un po’ di serenità. Evitare le discussioni inutili se possibile. Domani non tutte le coppie saranno in crisi. Non devono stancarsi troppo.

Previsioni di Paolo Fox, 23-24 gennaio: oroscopo degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni secondo le previsioni del weekend di Paolo Fox stando al suo oroscopo del 23-24 gennaio analizzando la sfera sentimentale e quella professionale.

SAGITTARIO: saranno molto nervosi. Meglio chiarire qualcosa che non va. Domani ci vorrà pazienza con il partner. Non è il caso di strafare.

CAPRICORNO: potranno vivere delle relazioni nuove. I tempi devono maturare sul lavoro. Domani potranno verificare la tenuta di un sentimento. Potrebbero nascere delle discussioni.

ACQUARIO: bella situazione astrologica. Agitazione resta alta. Domani favorite le emozioni sincere. Meglio non fare azzardi sul lavoro.

PESCI: porta qualche disagio sentimentale. Buon miglioramento in serata. Domani non aiuterà i sentimenti. Potrebbe andare per le lunghe una disputa finanziaria.