X


Patrizia De Blanck stroncata da Roberto Alessi: “Hai vinto o perso?”

Scritto da , il Gennaio 3, 2021 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck in studio

Patrizia De Blanck vita privata, parla il giornalista Roberto Alessi: “Ha vinto o ha perso?”

Il Grande Fratello Vip è ancora lontano dalla sua naturale conclusione e di concorrenti nuovi ne sono entrati a bizzeffe, ma altrettanti ne sono usciti per via mano del televoto o per le loro stesse mani dopo dichiarazioni oltraggiose. Purtroppo a Natale e a Capodanno non si è riusciti a godere degli improperi della contessa Patrizia De Blanck, che di certo ha reso il GF Vip un po’ più frizzante del solito. Roberto Alessi su Novella 2000, però, l’ha stroncata: “Hai vinto o perso?”, facendo riferimenti ai suoi tanti amori di gioventù (e non solo) e alla sua attuale situazione di donna con una figlia e i suoi adorati cani.

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck confessa: “Ho fatto il casanova in gonnella”

Tanti sono stati gli amanti, i fidanzati e i mariti di Patrizia De Blanck, la contessa del popolo che ha reso di certo più frizzante la quinta edizione del GF Vip condotta da Alfonso Signorini (con Pupo e Antonella Elia nel ruolo di opinionisti). A Silvia Toffanin, durante un’intervista nel programma del sabato pomeriggio Verissimo, ha confessato: “Ho fatto il casanova in gonnella”. Si è levata tutti gli sfizi possibili e ha sempre avuto due amori insieme. Ora se ne sta con sua figlia Giada (che ha rotto il silenzio sul periodo in cui la madre è stata male) e i suoi amati cani.

Patrizia De Blanck: perché non è ancora andata da Barbara d’Urso dopo il GF Vip?

C’è una domanda che frulla nella testa degli spettatori: perché Patrizia De Blanck non è ancora andata ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, Domenica Live o LIve Non è la d’Urso? Il motivo è presto detto: la contessa dopo il Grande Fratello Vip ha rilasciato delle dichiarazioni sulla conduttrice che non le saranno molto piaciute. Sarà nuovamente riammessa nei suoi salotti nel corso di questa nuova stagione televisiva?