X


Penso che un sogno così, Beppe Fiorello svela: “Momento di grande intimità”

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Programmi Tv
foto Beppe Fiorello domenica in

Beppe Fiorello, Rosario Fiorello ospite a Penso che un sogno così: “Non ci siamo mai guardati così”

Stasera andrà in onda su Rai 1 lo show condotto da Beppe Fiorello, Penso che un sogno così, uno spettacolo in cui l’attore racconta la storia della sua famiglia, soprattutto del padre, ripercorrendo i ricordi d’infanzia sulle note dei successi di Domenico Modugno. Un momento molto particolare dello spettacolo, sarà quello in cui Beppe e suo fratello Rosario Fiorello si esibiranno insieme. Lo stesso attore, intervistato da SuperGuida Tv afferma: “Con Rosario sarà un momento particolare, totalmente nostro. Vi regaleremo un momento di grande intimità”. La partecipazione di Rosario Fiorello, prevede che appaia in divisa per omaggiare il padre che era nella Guardia di Finanza, in merito a questo Beppe Fiorello dichiara commosso: “Ci siamo guardati in un modo che, neanche nella vita, in 50 anni, ci siamo mai guardati così”.

Beppe Fiorello svela un retroscena su Rosario Fiorello: “Una cosa mai fatta prima”

Intervistato da SuperGuida Tv, Beppe Fiorello, svela un retroscena inedito sulla partecipazione di suo fratello, Rosario Fiorello a Penso che un sogno così: “Gli ho chiesto di fare una cosa che non aveva mai fatto prima”. L’attore, che recentemente ha parlato del rapporto con Rosario Fiorello, racconta che il fratello non ha partecipato alla scrittura del progetto: “Non ne sapeva nulla”, afferma Beppe, spiegando che c’è un motivo ben preciso per cui non ha coinvolto il fratello in questa frase preliminare: “È stato un modo per potergli fare una sorpresa. Rosario, raramente, si vedrà così in televisione”.

Beppe Fiorello prossimo conduttore del Festival di Sanremo? Lui: “Chi lo sa”

Beppe Fiorello, con il suo show Penso che un sogno così, metterà alla prova le sue capacità da conduttore. L’attore non nega che potranno esserci altre possibilità di vederlo nuovamente in queste vesti, ma facendo una precisazione: “Io devo trovare una storia da raccontare, non sono adatto a fare il presentatore. Deve esserci una storia”. In merito alla possibilità futura di poter condurre il Festival di Sanremo, visto che il suo nome è stato in lizza molte volte, Beppe Fiorello ammette di amare profondamente Sanremo, essendoci stato molte volte in qualità di ospite e confessa: “Condurre Sanremo? Chi lo sa”.