X


Pierpaolo Pretelli spiazza Giulia Salemi: “Avremmo dovuto aspettare”

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Giulia GF Vip

GF Vip, Giulia Salemi delusa da Pierpaolo Pretelli: “Me ne farò una ragione”

Pierpaolo Pretelli, dopo le critiche ricevute negli ultimi giorni da parte della sua famiglia in merito alla sua storia con Giulia Salemi, appare particolarmente in crisi. Durante la serata organizzata per l’aperitivo, Pretelli dopo aver trascorso molto tempo in confessionale con la psicologa, decide di esprimere a Giulia alcuni dei suoi dubbi. Pierpaolo Pretelli riflette sull’eventualità che le cose tra lui e la Salemi si siano evolute troppo velocemente: “Credo che avremmo dovuto aspettare ancora un po’, anche per dar modo agli altri o alla mia famiglia di capire la mia scelta”. Giulia Salemi, spiazzata da questa affermazione di Pierpaolo, si mette subito sulla difensiva: “È andata come doveva andare…Se non ti basta me ne farò una ragione.

Pierpaolo Pretelli, dubbi sulla storia con Giulia Salemi: “Non capisco perché fuori non arriva”

Giulia Salemi pare non gradire alcune delle insinuazioni che Pierpaolo Pretelli fa sulla loro storia. L’italo-persiana si dice molto sicura dei suoi sentimenti, ma questo punto non sa se credere in quelli di Pierpaolo. Pretelli, notando di aver toccato un punto delicato, cerca di calmare Giulia affermando:

“Io ti avrei baciato pure prima. Non sto mettendo in dubbio quello che ho dentro, quello è chiaro. Però non capisco perché fuori non arriva ciò che sento”.

Giulia Salemi interrompe l’ex velino innervosita dal suo ragionamento: “Se non arriva sti ca**i!”. Si alzano i toni e Pierpaolo afferma di non sentirsi capito, l’ex velino voleva solo confidare alcuni dei suoi dubbi all’influencer, per capire qual è il suo punto di vista sulla questione.

GF Vip, Giulia Salemi sbotta contro Pierpaolo Pretelli: “Mi sono rotta i co****ni!”

Giulia Salemi afferma di essere stanca di tutta questa situazione, e di non importarsene minimamente di quello che può pensare la gente fuori. L’influencer, di recente criticata dalla madre Fariba, sembra abbastanza sicura della sua posizione, e non capisce perché invece Pierpaolo Pretelli non lo sia: Mi sono rotta i co****ni!, sbotta la Salemi. Pretelli condivide la sensazione e dichiara che abbandonerebbe il GF Vip anche subito. I due tentano di chiarirsi rendendosi conto che le tensioni accumulate stanno influenzando il loro giudizio: “Io e te giochiamo nella stessa squadra”, afferma Pierpaolo chiarendo così la questione.